Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
intendi novembre 2006 o novembre 2007?Aldo ha detto:Probabilmente i prossimi lavori su Romantica si svolgeranno verso Novembre, infatti se ci fate caso c'è un "buco" nella programmazione crocieristica della nave che va dal 24 Ottobre a Civitavecchia fino al 21 novembre a Savona.
il_Generale_71 ha detto:Attento osservatore il nostro Aldo!!!!!
Direi che ci hai proprio visto giusto. Bravo!!!
capito... quindi solo cambio di moquette e cose varie!Aldo ha detto:Non si dovrebbe trattare di un rinnovo ingente come quello per Costa Europa ma di una manutenzione ordinaria. Almeno così dovrebbe essere. A meno che non venga destinata presto a nuove aree e nuovi mercati. E a mio parere Costa potrebbe riservarci delle sorprese nel 2007...
Fra cui magari schermi LCD nelle suite. :wink:micky1977 ha detto:capito... quindi solo cambio di moquette e cose varie!Aldo ha detto:Non si dovrebbe trattare di un rinnovo ingente come quello per Costa Europa ma di una manutenzione ordinaria. Almeno così dovrebbe essere. A meno che non venga destinata presto a nuove aree e nuovi mercati. E a mio parere Costa potrebbe riservarci delle sorprese nel 2007...
micky1977 ha detto:Doc, che autocontrollo che hai! A me sarebbe salito il sangue alla testa dall'arrabbiatura!!! :evil:
Quello è anche secondo me probabile...e poi Aldo una volta ero io il più informato ed ora ci sei te...maledizione quella volta che ti ho consigliato questo forum!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:il_Generale_71 ha detto:Fra cui magari schermi LCD nelle suite. :wink:
Si però deve affrontare la clientela tedesca nel Nord Europa e le crociere in esclusiva nella penisola arabica... :wink:VaLyUS` ha detto:Ricordiamo che la Classica è stata rinnovata eppure non è che ha cambiato clientela..