• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

AAA ...cercasi compagno/a per visita nave 3 Maggio Costa NeoRomantica

AgataeVittorio

New member
Ciao a tutti , il 3 Maggio avrò l'opportunità di vistare la Costa NeoRomantica al porto di Civitavecchia , purtroppo dovrò dare una risposta entro breve alla mia agenzia, ma piuttosto che "sprecare" un biglietto (dato che il maritino e amici sono impegnati) penso sia piacevole e giusto dividerlo con chi , come me ,ama le crociere, e quindi ...chi meglio dei crocieristi??? contattatemi in privato per tutte le info .

Non mandatemi sola soletta :-D

Caro Agata&Vittorio.....se potessi mi metterei il cappello e correrei subito da voi !!!
Almeno fate tante foto per i comuni mortali che non la conoscono.

Un saluto.

_Buongiorno Tano !!! Sarebbe un piacere averti come compagno d'avventura!! sarà per una prossima volta ;-)

Tante tante tantissime foto...è il minimo direi!!!

confidiamo sulle tue foto e racconti dettagliati. Peccato non poter partecipare ^_^ il lavoro.........

Compagna d'avventura trovata !!!! Sarò a bordo della NeoRomantica insieme a chimera76 , al nostro rientro......foto foto foto, è una promessa!!!! Grazie a tutti per i messaggi , nel caso si ripetesse l'occasione non mancherò a riscrivere in cerca di compagni!!!

Grazie a tutti...grazie forum !!!!!! :-D

E VAIIIIIIIII

mi raccomando tante belle foto e divertitevi anche per noi

Voglio ringraziare Agata per la bellissima opportunità che mi ha dato. Attraverso i contatti che abbiamo avuto ho potuto già scoprire una persona splendida. Prometto un bel reportage di questa nell'esperienza!

Grazie Chimera , non vedo l'ora di conoscerti e vivere questa magnifica esperienza insieme a te!! :-)

Un bacione a tutti e Buon 25 Aprile e 1°Maggio , ci si riscrive il mese prossimoooooo ;-)

R: AAA ...cercasi compagno/a per visita nave 3 Maggio Costa NeoRomantica

R: AAA ...cercasi compagno/a per visita nave 3 Maggio Costa NeoRomantica

Aggiornamento da bordo !!!!
Da sinistra agata ritanna chimera76 frency !!!

Allegati

• uploadfromtaptalk1367583335472.webp
    uploadfromtaptalk1367583335472.webp
    99.3 KB · Visualizzazioni: 0
e come ve la spassate.......e brave........mi raccomando fotoooooooo

Agata tu stasera mi devi raccontare tutto ^_^

Ciao Agata!!! Visita effettuata...e che visita!!! con molto piacere e grazie a Frency ho potuto conoscere di persona sia te (mi dispiace per la tua metà...sia di nome che di fatto!! ;) ) ...che Chimera (Federica)..... ora aspetto che posti il racconto....così poi intevengo con commenti e foto!!! alla prossima!!!! :) :) :)