• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Acquisto crociera direttamente su sito Carnival USA o UK

MaxFranz

New member
Ciao,
la spending review colpisce tutti e dopo due fantastiche crociere con la nostra adorata Celebrity Cruises negli anni passati, quest'anno vorremmo provare la meno costosa Carnival. Per la precisione, Carnival Sunshine da Barcellona a Venezia.
A tal proposito abbiamo visto che se si acquista la crociera direttamente sul sito Carnival USA o Carnival UK, col cambio, si risparmia abbastanza rispetto all'acquisto su un qualsiasi sito Italiano di crociere... Sapete se è fattibile? Qualcuno lo ha mai fatto? Da quanto abbiamo capito le mance sono ovviamente fuori, ma le tasse sono comprese. Non vorremmo però trovarci a pagare tasse extra (chessò, non essendo cittadini Usa) al momento dell'imbarco...
Ciao e grazie.
Max&Marco
 
Ciao su Carnival.com avevo letto che era possibile da un certo giorno, ma non mi ricordo quando lo lessi e da quando era possibile, però se cerchi c'è quello "Italiano" di un TO Italiano importante che riporta molte offerte Carnival.

Io due anni fà comprai diretamente la crociera su Noordam dal sito di HollandAmerica.com e non andai incontro a nessuna sorpresa (tasse extra)
 
In realtá vorremmo evitare di passare da un TO italiano proprio per evitare di pagare in Euro. Se paghiamo in USD direttamente sul sito Carnival.com i prezzi sembrano decisamente piu bassi.
 
Piccolo aggiornamento dato che oggi mi è arrivato l'addebito della carta di credito.
L'acquisto direttamente sul sito di Carnival UK pagando in sterline con la carta di credito ci ha fatto risparmiare rispetto alla preventivo per la stessa identica cabina (stesso numero) fatto su un sito di un famoso tour operator spagnolo/italiano e che già di suo a mediamente degli ottimi prezzi ben 340 euro.
Direi che se uno mastica un poco l'inglese conviene decisamente :)

Un saluto!

Max
 
Avete fatto bene... anche prenotando tramite la ormai famosa qui sul forum agenzia tedesca online si può risparmiare in molti casi anche una bella cifra...
L'itinerario è interessante come è interessante la nave, tutta ristrutturata quest'anno...

Resta da augurarti una buona crociera ;)
 
Top