• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Acquisto Pacchetto online MSC

Titta&Tata

Member
Salve a tutti,

La mia prenotazione risulta regolarmente registrata e la cabina assegnata, volevo acquistare i pacchetti bevande direttamente online ma non me lo fa fare.
Qualcuno che ci è passato o può confermarmi che si possano acquistare online? E come avviene? Si paga con la carta?
Grazie

P.S. premetto che ancora non ho fatto il web check-in (devo ritirare i documenti delle bambine oggi) ed il mio problema potrebbe dipendendere proprio da questo?!:confused:

Io li ho acquistati on line alcuni giorni fa e non ho avuto problemi. Che messaggio ti da? Quella online è solo na prenotazione. L'addebito avverrà comunque all'imbarco

Io li ho acquistati on line alcuni giorni fa e non ho avuto problemi. Che messaggio ti da? Quella online è solo na prenotazione. L'addebito avverrà comunque all'imbarco

Entro con il nr. di pratica e tutti i dati, scelgo il pacchetto (es. quello acque minerale) clicco su prenota e si apre una piccola finestra con la scritta chiudi o prenota, clicco su prenota e non succede nulla!
Sarà perchè non ho ancora fatto il check in e quindi è da formalizzare il tutto?

È tutto corretto. Ogni oggetto prenotato viene messo in un carrello della spesa. Dovresti vedere se ci sono i pacchetti che hai scelto

Posso chiederti perchè vuoi complicarti la vita ed acquistarli on line??? :) A meno che non ci sia qualche promozione, ti conviene acquistare tutto a bordo.. vai in un qualsiasi bar di un qualsiasi piano, e compri tutto quello che vuoi.. ci mettono due minuti neanche

Posso chiederti perchè vuoi complicarti la vita ed acquistarli on line??? :) A meno che non ci sia qualche promozione, ti conviene acquistare tutto a bordo.. vai in un qualsiasi bar di un qualsiasi piano, e compri tutto quello che vuoi.. ci mettono due minuti neanche

...finalmente sono riuscita a fare tutto!!!

io sul web ci vivo e ci acquisto di tutto, per me la perdita di tempo sarebbe farlo a bordo! Inoltre essendo la nave già al completio (partiamo il 17 agosto) in giro ci sarò tantissima gente e di conseguenza tante file un po ovunque e con due bimne piccole al seguito cerco di ottimizzare a + non posso i tempi!!!! Quindi con un po di pazienza in 5 minuti ho fatto tutto ;)

@perchèno: non sò perchè ma dal pc dell'ufficio mi ha fatto fare tutto e dal mio portatile di casa mi dà problemi. Cmq è andato tutto bene. Grazie mille per l'aiuto!

Ultima modifica:
@perchèno: non sò perchè ma dal pc dell'ufficio mi ha fatto fare tutto e dal mio portatile di casa mi dà problemi. Cmq è andato tutto bene. Grazie mille per l'aiuto!

Prego. Oltre alla comodità, hai anche risparmiato anche un po di soldini. L'acquisto sulla nave è meno conveniente ;) Buona crociera.

Ho il tuo stesso problema, non mi fa prenotare nulla online non so come fare

Perdona il ritardo...alla fine io sono riuscita a comprarli.
Dopo un paio di giorni si è "aperto" il sito ed ho acquistato.
Comunque anche a bordo puoi comprare i vari pacchetti. Io ho rpeferito farlo prima anche se poi ho dovuto aspettare 1 giorno e mezzo perchè mi cosnegnassero i "buoni" a bordo.

Perdona il ritardo...alla fine io sono riuscita a comprarli.
Dopo un paio di giorni si è "aperto" il sito ed ho acquistato.
Comunque anche a bordo puoi comprare i vari pacchetti. Io ho rpeferito farlo prima anche se poi ho dovuto aspettare 1 giorno e mezzo perchè mi cosnegnassero i "buoni" a bordo.

io ho dovuto chiamare la compagnia per la prenotazione, ma mi hanno risposto che il motivo è che per le partenze del 2013 ancora nn è possibile prenotare nulla on line.Bisogna aspettare