Leggendo il diario del Generale,ho potuto notare quanto da lui sottolineato riguardo la fila che ha trovato in aereoporto a Parigi, al controllo di sicurezza. Penso che ai crocieristi del forum, sarebbe utile conoscere in quali aereoporti si ci può trovare in situazioni del genere. Per esempio, trovandomi spesso ad essere in transito all'aereoporto di Madrid Barracas, vi posso garantire che il problema è serio. Innanzi tutto è molto vasto e bisogna avere le gambe buone per correre se necessario, poi è suddiviso in due parti, collegate da una ferrovia sotterranea, che attraversa le piste di rollaggio e decollo. Vi sono innumerevoli negozi, da farlo apparire quasi un centro commerciale, per cui le distrazioni sono tante, ma attenzione, controllate bene, prima di soffermarvi a fare compere se il vostro gate si trova in quella zona. In caso contrario, dovrete prendere il trenino, ma la cosa peggiore è che dovrete rifare il controllo di sicurezza, perchè non esiste un'area transito, bisogna quindi uscire da una zona di sicurezza, per entrare in un'altra, con a seconda degli orari code inimmmaginabili, per cui uomo avvisato quasi salvato.
Spero che questa ed altre indicazioni, possano essere utili a chi ,per effettuare la crociera debba prima o poi fare anche un volo da una delle città indicate.
Spero che questa ed altre indicazioni, possano essere utili a chi ,per effettuare la crociera debba prima o poi fare anche un volo da una delle città indicate.