Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si, la tensione è 220, ma l'amperaggio è diverso dalle linee domestiche di solito. Come in macchina che la presa 12v eroga meno intensità che il trasformatore analogo da cellulare in casa. Ciò significa che il dispotivo funziona comunque, ma potenzialmente con prestazioni differenti se non appositamente progettato... Banalmente il mio telefono in casa si ricarica da 0 a 100 in 3 ore e mezza esatte, in auto in 5, in nave in 3,40.Quali navi? Quasi tutte adottano il 220V.
Si, la tensione è 220, ma l'amperaggio è diverso dalle linee domestiche di solito. Come in macchina che la presa 12v eroga meno intensità che il trasformatore analogo da cellulare in casa. Ciò significa che il dispotivo funziona comunque, ma potenzialmente con prestazioni differenti se non appositamente progettato... Banalmente il mio telefono in casa si ricarica da 0 a 100 in 3 ore e mezza esatte, in auto in 5, in nave in 3,40.
Si parlava di Volt e i Volt son Volt.
Assolutamente no, anzi. Navi, aerei e viaggi in generale medicinali e oggetti di valore vanno SEMPRE tenuti nel bagaglio a mano.Scusate, sapete dirmi per quanto riguarda i medicinali se portandoli nel bagaglio a mano fanno problemi?