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Aggiornamenti e cancellazioni crociere Windstar

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
aggiornamento del 24 febbraio 2021

dal sito ufficiale windstarcruises.com

https://www.windstarcruises.com/travel-health-advisory/


(tradotto in automatico)

Consigli di viaggio


24 febbraio 2021

Stiamo valutando attentamente diversi fattori che influenzano la nostra tempistica per riprendere le operazioni.

Con le informazioni che abbiamo oggi sulle velocità di trasmissione COVID, le restrizioni di viaggio e le normative governative, rimangono molte incertezze.

Abbiamo preso la decisione di posticipare la nostra ripresa delle operazioni da maggio a giugno 2021.

Riprenderemo le operazioni di crociera in modo graduale con le crociere iniziali che avranno una ridotta occupazione degli ospiti, alcuni itinerari modificati e protocolli di salute e sicurezza migliorati.

Nuova tempistica per la ripresa delle operazioni:

Wind Spirit - 10 giugno 2021 - Tahiti
Star Breeze - 19 giugno 2021 - Caribbean
Wind Star - 19 giugno 2021 - Mediterranean
Wind Surf - 29 giugno 2021 - Mediterraneo
Star Legend - 4 luglio 2021 - Mediterranean
Star Pride - 14 luglio 2021 - Nord Europa / Islanda

In relazione a questa cancellazione, offriamo un Future Cruise Credit (FCC) del valore del 125% del denaro pagato a Windstar Cruises.
Gli ospiti avranno 24 mesi dalla data di emissione della FCC per navigare con la loro FCC.
Dato il volume di cancellazioni, si prega di consentire fino a quattro settimane per ricevere i certificati FCC.
Gli ospiti possono richiedere un rimborso in contanti una volta ricevuto il certificato FCC.
Windstar disattiverà la FCC valutata al 125% ed elaborerà il rimborso nella forma originale di pagamento al 100% del denaro pagato a Windstar Cruises.
Gli ospiti avranno 24 mesi dalla data di emissione della FCC per richiedere il rimborso. Si prega di notare che Windstar non rimborsa spese o commissioni di viaggio di terze parti (non Windstar).

Nei nostri preparativi per tornare alla navigazione, continuiamo a rivedere e aggiornare le nostre pratiche in materia di salute e sicurezza, inclusi protocolli di igiene migliorati, screening sanitari, personale medico aggiuntivo a bordo, pasti flessibili al coperto e all'aperto e formazione dell'equipaggio. Il nostro nuovo programma Beyond Ordinary Care è una strategia multistrato con elementi chiave di livello ospedaliero: filtri HEPA e irradiazione germicida ultravioletta UV-C per filtrare e disinfettare l'aria circolata, oltre a spruzzatori elettrostatici per disinfettare tutte le superfici dei nostri yacht. Ulteriori informazioni su queste misure qui .

La salute e il benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio, dei dipendenti a terra e delle persone nelle comunità che visitiamo è sempre una priorità assoluta. Continuiamo a monitorare le normative locali per tutti i paesi e i porti che visitiamo e man mano che ci avviciniamo alle date di partenza, informeremo gli ospiti di eventuali requisiti locali. Abbiamo adottato misure straordinarie per far funzionare in sicurezza i nostri yacht per i nostri ospiti e membri dell'equipaggio e continueremo a farlo una volta che riprenderemo le operazioni.
Attendiamo con impazienza un ritorno sicuro ai viaggi e alle crociere nel 2021.

Politica di prenotazione di Travel Assurance
Windstar ritiene che le vacanze arricchiscano la vita delle persone. La nuova politica di prenotazione di Travel Assurance è uno sforzo in più per garantire che i viaggiatori si sentano a proprio agio nel prenotare una meritata vacanza in crociera ora senza temere di perdere in caso di cancellazione.

EFFICACE DAL 5 gennaio 2021: i
viaggiatori che annullano una prenotazione di una crociera del 2021 almeno 48 ore prima della partenza riceveranno un Future Cruise Credit pari all'importo delle spese di cancellazione raccolte escluse le spese riscosse per aereo, trasporto e hotel. Tutti i Future Cruise Credits devono essere utilizzati entro 24 mesi dall'emissione su un'altra partenza Windstar.

Windstar Cruises fa parte della Xanterra Travel Collection, un gruppo di società di viaggi e ospitalità globali, una delle quali ripercorre la sua storia in oltre cento anni di attività nei parchi nazionali iconici del nostro paese, tra cui Grand Canyon, Yellowstone, Glacier, Death Valley e molti altri. Xanterra Travel Collection è di proprietà di The Anschutz Corporation, l'ultimo proprietario di Broadmoor, Sea Island e del gigante dell'intrattenimento AEG, Anschutz Entertainment Group.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Aggiornamento 30 marzo 2021
dal sito ufficiale windstarcruises.com
https://www.windstarcruises.com/travel-health-advisory/

tradotto in automatico



Consigli di viaggio


30 marzo 2021

Stiamo valutando attentamente diversi fattori che influenzano la nostra tempistica per riprendere le operazioni. Con le informazioni che abbiamo oggi sulle restrizioni di viaggio relative a COVID e sui regolamenti governativi, rimangono alcune incertezze.
Abbiamo preso la difficile decisione di posticipare alcune delle nostre partenze.
Riprenderemo le operazioni di crociera in modo graduale con le crociere iniziali che hanno ridotto l'occupazione degli ospiti, alcuni itinerari modificati e protocolli di salute e sicurezza migliorati.

Nuova sequenza temporale per la ripresa delle operazioni:

Star Breeze - 19 giugno 2021 - Caribbean
Wind Star - 19 giugno 2021 - Mediterranean
Wind Spirit - 15 luglio 2021 - Tahiti
Wind Surf - 8 agosto 2021 - Mediterranean
Star Legend - 4 settembre 2021 - Europa settentrionale
Star Pride - 3 novembre 2021 - Caraibi


In relazione a questa cancellazione, offriamo un Future Cruise Credit (FCC) del valore del 125% del denaro pagato a Windstar Cruises. Gli ospiti avranno 24 mesi dalla data di emissione della FCC per navigare con la loro FCC. Dato il volume di cancellazioni, si prega di consentire fino a quattro settimane per ricevere i certificati FCC. Gli ospiti possono richiedere un rimborso in contanti una volta ricevuto il certificato FCC. Windstar disattiverà la FCC valutata al 125% ed elaborerà il rimborso nella forma originale di pagamento al 100% del denaro pagato a Windstar Cruises. Gli ospiti avranno 24 mesi dalla data di emissione della FCC per richiedere il rimborso. Si prega di notare che Windstar non rimborsa spese o commissioni di viaggio di terze parti (non Windstar).

Nuovo requisito del vaccino COVID-19
Windstar Cruises richiederà la prova della vaccinazione COVID-19 per tutti gli ospiti che navigano a bordo degli yacht Windstar. Al terminal crociere prima dell'imbarco, gli ospiti saranno tenuti a fornire la prova di un corso di vaccinazione completato in corso (uno o due colpi, a seconda della marca) terminato almeno 14 giorni prima della data di imbarco dell'ospite.

Se non sei in grado di soddisfare il requisito di vaccinazione COVID-19, saremo lieti di fornirti un rimborso per le cancellazioni che si verificano più di 60 giorni prima della partenza e un Future Cruise Credit (FCC) verrà emesso per le cancellazioni avvenute entro 60 giorni prima vela per crociere 2021. Contatta il tuo consulente di viaggio o i servizi per gli ospiti Windstar per richiedere un rimborso. Windstar elaborerà il rimborso nella forma originale di pagamento al 100% dell'importo pagato a Windstar Cruises. Si prega di notare che Windstar non rimborsa spese o commissioni di viaggio di terze parti (non Windstar).

Nei nostri preparativi per tornare alla navigazione, continuiamo a rivedere e aggiornare le nostre pratiche di salute e sicurezza, inclusi protocolli di igiene migliorati, screening sanitari, personale medico aggiuntivo a bordo, pasti flessibili al coperto e all'aperto e formazione dell'equipaggio. Il nostro nuovo programma Beyond Ordinary Care è una strategia multistrato con elementi chiave di livello ospedaliero: filtri HEPA e irradiazione germicida ultravioletta UV-C per filtrare e disinfettare l'aria circolata, oltre a spruzzatori elettrostatici per disinfettare tutte le superfici dei nostri yacht. Ulteriori informazioni su queste misure qui .

La salute e il benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio, dei dipendenti a terra e delle persone nelle comunità che visitiamo è sempre una priorità assoluta. Continuiamo a monitorare le normative locali per tutti i paesi e i porti che visitiamo e mentre ci avviciniamo alle date di partenza, informeremo gli ospiti di eventuali requisiti locali. Abbiamo adottato misure straordinarie per far funzionare in sicurezza i nostri yacht per i nostri ospiti e membri dell'equipaggio e continueremo a farlo una volta che riprenderemo le operazioni.
Attendiamo con impazienza un ritorno sicuro ai viaggi e alle crociere nel 2021.

Politica sulle prenotazioni di Travel Assurance
Windstar ritiene che le vacanze arricchiscano la vita delle persone. La nuova politica di prenotazione di Travel Assurance è uno sforzo in più per garantire che i viaggiatori si sentano a proprio agio nel prenotare una meritata vacanza in crociera ora senza temere di perdere se devono cancellare.

EFFICACE DAL 5 gennaio 2021: i
viaggiatori che annullano una prenotazione di una crociera del 2021 almeno 48 ore prima della partenza riceveranno un Future Cruise Credit pari all'importo delle spese di cancellazione raccolte escluse le spese riscosse per aereo, trasporto e hotel. Tutti i Future Cruise Credits devono essere utilizzati entro 24 mesi dall'emissione su un'altra partenza Windstar.

Windstar Cruises fa parte della Xanterra Travel Collection, un gruppo di società di viaggi e ospitalità globali, una delle quali ripercorre la sua storia in oltre cento anni di attività nei parchi nazionali iconici del nostro paese, tra cui Grand Canyon, Yellowstone, Glacier, Death Valley e molti altri. Xanterra Travel Collection è di proprietà di The Anschutz Corporation, l'ultimo proprietario di Broadmoor, Sea Island e del gigante dell'intrattenimento AEG, Anschutz Entertainment Group.
 
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