• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aggiornamenti pacchetti Princess Plus e Princess Premier

capricorno

Super Moderatore

Princess aggiunge pasti informali e altro ai pacchetti Plus e Premier​

  • 27 luglio 2023
Maestosa Principessa

Princess Cruises ha annunciato nuovi aggiornamenti ai suoi pacchetti Princess Plus e Princess Premier, con opzioni più inclusive senza costi aggiuntivi, tra cui pasti informali, servizio di consegna OceanNow, consegna del servizio in camera e imbarco espresso Green Lane.
"L'ottimo cibo è fondamentale per l'esperienza Princess Cruises", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises.
"Incorporando le nostre esperienze culinarie informali nei pacchetti Princess Plus e Princess Premier, gli ospiti possono ora concedersi pasti più memorabili su misura per le loro preferenze di stile culinario senza esitazione, il tutto godendo di un valore senza pari."
Per le crociere in partenza dal 12 agosto in poi, gli ospiti dei pacchetti Princess Plus e Princess Premier potranno usufruire di opzioni di ristorazione a prezzo fisso nei ristoranti della nave, tra cui Vines, Salty Dog Pub, O'Malleys, Ocean Terrace, Planks, Steamers, Alfredo's e GiGi's. L'aggiunta di nuovi menu prefissati di tre portate offre ai viaggiatori più opzioni di cibo che mai senza costi aggiuntivi.
L'esclusivo servizio OceanNow viene fornito con una quota di attivazione una tantum di $ 14,99 per ospite, per viaggio, ma è disponibile gratuitamente per tutti gli ospiti che navigano con i pacchetti Princess Plus e Princess Premier.
Inoltre, i partecipanti Princess Plus e Princess Premier avranno l'esenzione dal costo standard di $ 5 per il servizio di room service.
Anche l'app Princess è stata migliorata consentendo agli ospiti di ottenere lo "stato Green Lane" garantendo che tutte le informazioni di viaggio e i documenti siano completi. L'esclusivo medaglione Princess verrà consegnato agli ospiti prima del giorno dell'imbarco, consentendo loro di procedere direttamente alla nave quando arriva il giorno. I pacchetti Princess Plus e Princess Premier includono anche la consegna a domicilio gratuita di Medallion.
Il pacchetto Princess Plus include il pacchetto Plus Beverage; MedallionNet 2.0 illimitato con Fleetwide Starlink; due pasti a prezzo fisso in qualsiasi luogo di ristorazione informale; servizio in camera gratuito e altro ancora.
Il pacchetto Princess Premier include il pacchetto bevande Premier; MedallionNet 2.0 illimitato con Fleetwide Starlink; pasti a prezzo fisso illimitati; attivazione gratuita del servizio di consegna OceanNow; lezioni di fitness boutique per viaggio; dessert premium illimitati e altro ancora.

Cruise Industry news.com
 
Ultima modifica da un moderatore:

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
la notizia anche dal sito ufficiale di Princess Cruises

-->https://www.princess.com/news/news_releases/2023/07/NR-Princess-Plus-and-Premier-Enhancements-27-July-2023.html

(tradotto in automatico)

Princess aggiunge pasti informali, consegne di servizi esclusivi e altro ancora ai pacchetti Plus e Premier senza aumenti di prezzo​

I nuovi miglioramenti nei pacchetti inclusivi ricchi di valore offrono oltre il 70% di risparmio​


FT. LAUDERDALE, Fla. (27 luglio 2023) – Princess Cruises ha annunciato oggi diversi nuovi preziosi aggiornamenti ai suoi famosi pacchetti Princess Plus e Princess Premier, offrendo agli ospiti opzioni ancora più inclusive senza costi aggiuntivi, tra cui pasti informali, servizio di consegna OceanNow, consegna del servizio e imbarco espresso Green Lane.

Concediti un pasto più informale senza alcun costo

Per i viaggi in partenza dal 12 agosto in poi, gli ospiti dei pacchetti Princess Plus e Princess Premier potranno godere di gustosi ristoranti a prezzo fisso nei ristoranti informali della nave, tra cui Vines, Salty Dog Pub, O'Malleys, Ocean Terrace, Planks, Steamers, Alfredo's e GiGi's. L'aggiunta di nuovi menu prefissati di tre portate offre agli ospiti Plus e Premier più opzioni di cibo che mai senza costi aggiuntivi. Per coloro che preferiscono navigare su Princess Standard, il pranzo informale a prezzo fisso sarà di $ 14,99 e le selezioni individuali continueranno con prezzi à la carte.

"L'ottimo cibo è fondamentale per l'esperienza Princess Cruises", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. "Incorporando le nostre esperienze culinarie informali nei pacchetti Princess Plus e Princess Premier, gli ospiti possono ora concedersi pasti più memorabili su misura per le loro preferenze di stile culinario senza esitazione, il tutto godendo di un valore senza pari."

Tutti gli ospiti possono continuare a godere di opzioni culinarie di alta qualità senza alcun costo aggiuntivo. I punti ristoro gratuiti per tutti gli ospiti includono squisiti pasti a più portate in tutte le sale da pranzo principali, delizie a buffet al World Fresh Market e all'Horizons Court, deliziose prelibatezze all'International Café, offerte a bordo piscina allo Slice, Coffee & Cones e altro ancora, come così come la tradizionale colazione in cabina disponibile utilizzando i classici menu appendiabiti.

Accedi al servizio Princess Exclusive OceanNow

Princess mette il bar in servizio con il suo rivoluzionario servizio di consegna on-demand OceanNow basato sulla posizione. Per attivare questo servizio esclusivo del settore, ci sarà una quota di attivazione una tantum nominale di $ 14,99 per ospite, per viaggio. Tuttavia, la quota di accesso è esentata per tutti gli ospiti che navigano con i pacchetti Princess Plus e Princess Premier.

Consegna gratuita del servizio in camera

Le cabine Princess sono un santuario per gli ospiti e le viste dai grandi balconi leader del settore sono epiche. Per massimizzare l'esperienza in cabina, i partecipanti Princess Plus e Princess Premier avranno l'esenzione dal costo standard di $ 5 per il servizio in camera di consegna. Ciò significa nessun costo aggiuntivo per la facilità e il lusso del servizio on-demand ovunque, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento su una nave Princess per gli ospiti Plus e Premier.

“Siamo molto orgogliosi di coccolare i nostri ospiti con un servizio cordiale e di superare le loro aspettative. Offrendo il servizio OceanNow e il servizio in camera senza costi aggiuntivi agli ospiti Princess Plus e Princess Premier, miriamo a elevare il loro viaggio a un livello senza precedenti di comfort, indulgenza e valore ", ha affermato Sami Kohen, vicepresidente Princess per cibo e bevande.

Imbarco facile e veloce con OceanReady "Green Lane"

Come parte del nostro impegno a fornire il processo di imbarco più agevole e veloce del settore, l'app Princess vanta ora un processo OceanReady migliorato. Gli ospiti ottengono lo "stato Green Lane" assicurandosi che tutte le informazioni di viaggio ei documenti siano completi e facendo consegnare a casa l'esclusivo medaglione Princess prima del giorno dell'imbarco, quando procederanno direttamente alla nave senza code o problemi. Per la massima comodità, entrambi i pacchetti Princess Plus e Princess Premier includono la consegna gratuita di Medallion a domicilio. Per gli ospiti con tariffe Princess Standard, verrà aggiunta una tassa di spedizione nominale di $ 10 per cabina sugli ordini di medaglioni/accessori spediti a casa.

Risparmi imbattibili in pacchetti inclusivi ricchi di valore

Questi miglioramenti ampliati dimostrano l'attenzione della compagnia di crociera nel fornire un servizio e un valore senza pari per gli ospiti. I pacchetti Princess Plus e Princess Premier offrono un incredibile risparmio del 70% o più rispetto all'acquisto di articoli à la carte.

Princess Plus

Per soli $ 60 a persona al giorno, Princess Plus ora include quanto segue con uno sconto di oltre il 70% sul valore al dettaglio se i componenti vengono acquistati separatamente, facendo risparmiare agli ospiti fino a $ 668 su una crociera di 7 giorni:

  • Plus Beverage Package (che copre bevande fino a $ 15, caffè speciali, frullati e acqua in bottiglia, oltre al 25% di sconto sulle bottiglie di vino)
  • NUOVO! MedallionNet 2.0 illimitato con Fleetwide Starlink e 5G per singolo dispositivo
  • Gratuity giornaliero dell'equipaggio (ad esempio, mance)
  • NUOVO! Due pasti a prezzo fisso in qualsiasi luogo di ristorazione informale per viaggio
  • NUOVO! Attivazione gratuita del servizio di consegna OceanNow
  • NUOVO! Servizio in camera gratuito
  • NUOVO! Imbarco espresso "Green Lane" (consegna gratuita del dispositivo Medallion inclusa)
  • Due lezioni di fitness boutique per viaggio (ad es. Pure Barre, YogaSix, StretchLab)
  • Due dessert artigianali premium al giorno
  • Succhi freschi premium illimitati
Princess Premier

Per soli $ 80 a persona al giorno, Princess Premier massimizza le inclusioni e gode di un risparmio di oltre il 75% sulle seguenti inclusioni:

  • Pacchetto Premier Beverage (che copre bevande fino a $ 20, champagne al bicchiere, caffè speciali, frullati e acqua in bottiglia, oltre al 25% di sconto sulle bottiglie di vino)
  • NUOVO! MedallionNet 2.0 illimitato con Fleetwide Starlink e 5G per un massimo di 4 dispositivi
  • Gratuity giornaliero dell'equipaggio (ad esempio, mance)
  • Due serate di specialità culinarie
  • NUOVO! Pasti a prezzo fisso illimitati in qualsiasi luogo di ristorazione informale
  • NUOVO! Attivazione gratuita del servizio di consegna OceanNow
  • NUOVO! Servizio in camera gratuito
  • NUOVO! Imbarco espresso "Green Lane" (consegna gratuita del dispositivo Medallion inclusa)
  • Posti riservati al Princess Theatre
  • Lezioni di fitness boutique illimitate per viaggio (ad es. Pure Barre, YogaSix, StretchLab)
  • Dessert artigianali premium illimitati
  • Succhi freschi premium illimitati
  • Pacchetto fotografico digitale illimitato / Premi principessa
  • Accessorio medaglione in omaggio
Tutti i pacchetti crociera sono disponibili al momento della prenotazione online, in Cruise Personalizer, tramite un consulente di viaggio professionale o chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237). Maggiori dettagli possono essere trovati qui





NDR:
Per completezza di informazione, prima di questo cambiamento, le pizzerie di bordo Alfredo's e GiGi's Pizza erano incluse e quindi gratuite

1690537348217.png
 
Ultima modifica:
Top