capricorno
Super Moderatore
Norwegian Cruise Line elimina i requisiti di vaccinazione e le prenotazioni accelerano
La Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato all'inizio di questa settimana che avrebbe abbandonato i requisiti di vaccinazione sulle crociere dagli Stati Uniti, nonché i protocolli di test pre-crociera per gli ospiti vaccinati. Il risultato? Le prenotazioni delle crociere sono aumentate.
"(Il) annuncio è stato un catalizzatore istantaneo, risultando in uno dei nostri tre migliori giorni di prenotazione dell'anno", ha affermato Frank Del Rio, presidente e CEO, parlando alla chiamata sugli utili del secondo trimestre dell'azienda.
La compagnia non avrà più l'obbligo di vaccinazione su nessuna delle sue navi, che includono i marchi Norwegian, Oceania e Regent.
Del Rio ha affermato che la compagnia ha allentato i protocolli di test, indipendentemente dalla lunghezza della navigazione.
"Per dirla semplicemente, gli individui vaccinati, compresi quelli che si imbarcano su navi NCLH dai porti statunitensi, non avranno più alcun protocollo pre-crociera e coloro che non sono vaccinati o scelgono di non fornire la prova della vaccinazione dovranno risultare negativi entro 72 ore prima dell'imbarco. Inoltre, tutti gli ospiti di età pari o inferiore a 11 anni saranno esentati dall'obbligo di vaccinazione e test di qualsiasi tipo", ha affermato.
https://www.cruiseindustrynews.com/...ion-requirements-and-bookings-accelerate.html