• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aggiornamento posizione della flotta Celebrity, stagione estiva 2023.

capricorno

Super Moderatore
Aggiornamento di maggio: località e itinerari della flotta di Celebrity Cruises
19 maggio 2023


1684499415329.png




Con la maggior parte delle navi ora riposizionate per i loro schieramenti estivi, Celebrity Cruises si sta preparando per una stagione estiva in destinazioni a prezzi premium.

Cruise Industry News ha tracciato la posizione e l'itinerario di ogni nave del marchio premium a partire dal 19 maggio 2023:

Celebrity Beyond
Anno di costruzione: 2022
Capacità: 3.260 persone
Località: Mediterraneo orientale

Dopo aver completato la sua prima stagione nei Caraibi , il Celebrity Beyond è tornato in Europa all'inizio di questo mese. La nave da crociera costruita nel 2022 offre ora itinerari da nove a 12 notti nel Mediterraneo orientale che visitano Italia, Grecia, Croazia, Turchia e altro ancora.

Celebrity Apex
Anno di costruzione: 2020
Capacità: 2.900 ospiti
Località: Isole britanniche

Trascorrendo l'estate nel Nord Europa, Celebrity Apex offre attualmente una crociera di 11 notti nelle isole britanniche. Salpando dai Paesi Bassi, l'itinerario prevede visite a diversi porti in Inghilterra, Irlanda e Isole Shetland.

Celebrity Edge
Anno di costruzione: 2018
Capacità: 2.900 ospiti
Ubicazione: Mediterraneo occidentale

The Celebrity Edge offre una serie di crociere di sette notti nel Mediterraneo occidentale. Programmati per essere ripetuti fino a metà ottobre, gli itinerari salpano da Barcellona e Civitavecchia e prevedono visite ai porti in Italia, Francia, Spagna e altro ancora.

Celebrity Reflection
Anno di costruzione: 2012
Capacità: 3.030 persone
Luogo: Mediterraneo occidentale

Trascorrendo anche l'estate in Europa, il Celebrity Reflection completa l'offerta di Celebrity nel Mediterraneo. Salpando da Barcellona e Civitavecchia, la nave costruita nel 2012 offre diversi itinerari verso la Riviera italiana, la Francia, Malta, le isole greche e altro ancora.

Celebrity Silhouette
Anno di costruzione: 2011
Capacità: 2.886 persone
Ubicazione: Baltico

La Celebrity Silhouette serve attualmente il mercato del Regno Unito con una serie di crociere in partenza da Southampton . Fino alla fine di ottobre, la nave da 2.886 ospiti offrirà una serie di itinerari da quattro a 13 notti che salpano verso diverse destinazioni, tra cui il Baltico, l'Europa occidentale, l'Islanda e altro ancora.

Celebrity Eclipse
Anno di costruzione: 2010
Capacità: 2.850 persone
Ubicazione: Oceano Pacifico

La Celebrity Eclipse sta attualmente tornando in Nord America dopo aver completato un programma invernale in Australia e Nuova Zelanda. Pronta a trascorrere l'estate in Alaska, la nave della classe Solstice sta percorrendo l'ultima tappa di una crociera di riposizionamento che arriverà a Vancouver il 21 maggio.

Celebrity Equinox
Anno di costruzione: 2009
Capacità: 2.850 persone
Luogo: Caraibi orientali

Continuando il suo programma annuale nei Caraibi, Celebrity Equinox offre crociere di sei e otto notti nella regione. Salpando da Fort Lauderdale, la nave naviga verso i Caraibi orientali, occidentali e meridionali visitando destinazioni in Messico, Cayman, Bahamas, St. Maarten e altro ancora.

Celebrity Solstice
Anno di costruzione: 2008
Capacità: 2.850 ospiti
Località: Alaska

Una delle tre navi Celebrity destinate a trascorrere l'estate in Alaska, la Solstice offre crociere di sette notti con partenza da Seattle. Navigando verso l'Ultima Frontiera e anche verso il Canada, gli itinerari prevedono visite a Ketchikan, il Tracy Arm Fjord, Skagway, Juneau e Victoria.

Celebrity Constellation
Anno di costruzione: 2002
Capacità: 1.950 persone
Luogo: Mediterraneo orientale

The Constellation è un'altra nave di Celebrity Cruises nel Mediterraneo per l'estate. La nave della classe Millennium propone una serie di itinerari verso Grecia, Italia, Turchia, Croazia, Montenegro partendo da Ravenna e dal Pireo.

Celebrity Summit
Anno di costruzione: 2001
Capacità: 1.950 persone
Ubicazione: costa orientale degli Stati Uniti

Il Celebrity Summit ha recentemente dato il via a un programma estivo nella costa orientale degli Stati Uniti. In partenza da Bayonne fino alla fine di luglio, la nave offrirà una serie di crociere da sette a dieci notti alle Bermuda, in Canada e nel New England.

Celebrity Infinity
Anno di costruzione: 2001
Capacità: 1.950 persone
Ubicazione: Mediterraneo occidentale

Ora che offre itinerari tutto l'anno in Europa, la Celebrity Infinity è attualmente in crociera nel Mediterraneo occidentale. A maggio, la nave offrirà crociere di nove e dieci notti che salperanno anche nel Mediterraneo orientale e includeranno visite in Portogallo, Spagna, Italia, Francia, Malta, Grecia e altro ancora.

Celebrity Millennium
Anno di costruzione: 2000

Capienza: 1.950 ospiti
Località: Alaska

Dopo aver completato un programma invernale nei Caraibi meridionali, il Celebrity Millennium si è riposizionato in Alaska all'inizio di questo mese. Fino a metà settembre, il programma della nave nella regione comprende crociere di sola andata che navigano tra Vancouver in Canada e Seward in Alaska.

Celebrity Flora
Anno di costruzione: 2019
Capacità: 100 persone
Ubicazione: Galapagos

Costruita appositamente per navigare nella regione, la Celebrity Flora continua a offrire un programma di spedizioni attraverso le Isole Galapagos. Una delle tre navi Celebrity nell'arcipelago ecuadoriano, la nave da 100 ospiti offre itinerari di sette notti da Baltra.

Celebrity Xpedition
Anno di costruzione: 2001
Capacità: 100 persone
Ubicazione: Galapagos

La Celebrity Xpedition offre anche spedizioni alle Isole Galapagos. Partendo da Baltra, la nave offre itinerari di sette notti che includono Punta Vicente Roca, Daphne Island, Urvina Bay e altro ancora.

Celebrity Xploration
Anno di costruzione: 2007
Capacità: 16 persone
Ubicazione: Galapagos

La Xploration completa la flotta di Celebrity alle Galapagos. Sempre in partenza da Baltra, il catamarano da 16 ospiti offre attualmente spedizioni di sette notti a Puerto Ayora, North Seymour, Gardner Bay e altro ancora.


Cruises Industry news.com
 
Top