• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aggiornamento posizione flotta di Royal Caribbean International.

capricorno

Super Moderatore
02 settembre 2021
Ovazione dei mari in Alaska
Le navi da crociera di Royal Caribbean International sono di nuovo in movimento.
Mentre la metà della flotta di 25 navi del marchio è ora di nuovo in servizio , diverse navi sono in fase di preparazione per il rientro in servizio.
Ecco la posizione di tutte le navi Royal Caribbean all'inizio di settembre:
Odyssey of the Seas
Anno di costruzione: 2021
Capacità: 4.100 ospiti
Località: Caraibi occidentali
Dopo essere entrato in servizio il 31 luglio , l'Odyssey of the Seas offre una serie di crociere ai Caraibi da Fort Lauderdale. La nave Quantum Ultra-Class sta attualmente navigando verso i Caraibi meridionali con un itinerario di otto notti.
Spectrum of the Seas
Anno di costruzione: 2019
Capacità: 4.100 ospiti
Località: Hong Kong
Con sede in Asia, lo Spectrum of the Seas è a Hong Kong. La nave dovrebbe riprendere il servizio in ottobre con brevi crociere dal terminal crociere Kai Tak della città.
Symphony of the Seas
Anno di costruzione: 2018
Capacità: 5.400 ospiti
Località: Caraibi occidentali
La Symphony of the Seas ha ripreso il servizio il 14 agosto dopo una pausa operativa di 17 mesi. Attualmente la nave di classe Oasis sta navigando verso i Caraibi occidentali per una crociera di una settimana.
Ovation of the Seas
Anno di costruzione: 2016
Capacità: 4.100 ospiti
Località: Alaska
Un'altra nave Royal Caribbean di nuovo in servizio, la Ovation of the Seas, è attualmente in crociera in Alaska. La nave di classe Quantum rimarrà nell'Ultima Frontiera fino all'inizio di ottobre.
Harmony of the Seas
Anno di costruzione: 2016
Capacità: 5.400 ospiti
Località: Mediterraneo occidentale
Dopo aver subito una manutenzione regolare ad aprile, Harmony of the Seas ha rilanciato il servizio il 15 agosto. La nave offre attualmente crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, con partenza da Barcellona, in Spagna.
Anthem of the Seas
Anno di costruzione: 2015
Capacità: 4.100 ospiti
Località: Costa dell'Inghilterra
The Anthem of the Seas offre attualmente crociere nazionali in tutto il Regno Unito. Con sede a Southampton, la nave è rientrata in servizio il 7 luglio.
Quantum of the Seas
Anno di costruzione: 2014
Capacità: 4.100 ospiti
Località: Singapore
In servizio da novembre 2020, la Quantum of the Seas è stata la prima nave Royal Caribbean a riaccogliere gli ospiti . Con sede a Singapore, la nave offre brevi crociere verso il nulla ai residenti locali.
Allure of the Seas
Anno di costruzione: 2010
Capacità: 5.400 ospiti
Località: Caraibi orientali
La Allure of the Seas ha ripreso le operazioni come ospite l'8 agosto. La nave ora offre crociere da Port Canaveral, alternando itinerari verso i Caraibi orientali e occidentali.
Oasis of the Seas
Anno di costruzione: 2009
Capacità: 5.400 ospiti
Località: Costa orientale degli Stati Uniti
Pronta a riprendere il servizio , l'Oasis of the Seas ha recentemente concluso un test di navigazione dal New Jersey. La nave è ora in attesa della sua prima partenza commerciale da Cape Liberty, prevista per il 5 settembre.
Independence of the Seas
Anno di costruzione: 2008
Capacità: 3.600 ospiti
Località: Caraibi occidentali
Dopo aver ripreso il servizio il 15 agosto , l'Independence of the Seas sta attualmente navigando nei Caraibi occidentali. Con sede a Galveston, la nave offre crociere di una settimana nella regione fino alla fine di settembre.
Liberty of the Seas
Anno di costruzione: 2007
Capacità: 3.600 ospiti
Località: Florida
La Liberty of the Seas è tornata negli Stati Uniti di recente, dopo un normale bacino di carenaggio a Cadice, in Spagna. La nave è attualmente a Fort Lauderdale, in Florida.
Freedom of the Seas
Anno di costruzione: 2006
Capacità: 3.600 ospiti
Località: Bahamas
La Freedom of the Seas è attualmente in partenza da Miami due volte a settimana, offrendo crociere di tre e quattro notti a Nassau e CocoCay . A luglio la nave è stata la prima a riprendere il servizio per il marchio Royal Caribbean International negli Stati Uniti.
Jewel of the Seas
Anno di costruzione: 2004
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Mediterraneo orientale
Con sede a Cipro, il Jewel of the Seas ha ripreso il servizio il 10 luglio . La nave offre attualmente un itinerario di una settimana nel Mediterraneo orientale, con visite a cinque destinazioni in Grecia.
Mariner of the Seas
Anno di costruzione: 2003
Capacità: 3.100 ospiti
Località: Bahamas
Salpando da Port Canaveral, il Mariner of the Seas è tornato alle operazioni per gli ospiti il 23 agosto , offrendo una serie di brevi crociere alle Bahamas.
Serenade of the Seas
Anno di costruzione: 2003
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Alaska
La Serenade of the Seas è attualmente in navigazione in Alaska. La nave ha ripreso il servizio il 19 luglio dopo una pausa di servizio di 15 mesi.
Navigator of the Seas
Anno di costruzione: 2002
Capacità: 3.100 ospiti
Località: Pacifico
Dopo un soggiorno in bacino di carenaggio nel cantiere navale Navantia di Cadice, la Navigator of the Seas si sta dirigendo verso la costa occidentale degli Stati Uniti attraverso il Pacifico. Prevista per entrare in servizio a novembre con una serie di crociere da Los Angeles , la nave di classe Voyager si sta avvicinando alla California dopo un viaggio di 30 giorni.
Brilliance of the Seas
Anno di costruzione: 2002
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Bahamas
In attesa della ripresa del servizio alle Bahamas, la Brilliance of the Seas è attualmente ancorata nei pressi dell'isola di CocoCay.
Adventure of the Seas
Anno di costruzione: 2001
Capacità: 3.100 ospiti
Località: Bahamas e Caraibi
Dopo aver riaccolto gli ospiti il 12 giugno , l'Adventure of the Seas sta concludendo la sua prima stagione post-pandemia. Fino a metà settembre la nave offre altre tre crociere di una settimana alle Bahamas e al Messico prima di rilanciare il servizio da Galveston, in ottobre.
Radiance of the Seas
Anno di costruzione: 2001
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Cadice, Spagna
Dopo aver trascorso diversi mesi in Asia, la Radiance of the Seas è tornata in Europa per una visita al cantiere navale in Spagna. La nave si trova attualmente in uno dei bacini di carenaggio dello stabilimento di Cadice di Navantia.
Explorer of the Seas
Anno di costruzione: 2000
Capacità: 3.100 ospiti
Località: St. Maarten
In attesa della ripresa del servizio nei Caraibi, l'Explorer of the Seas è attualmente ancorato al largo dell'isola di St. Maarten.
Voyager of the Seas
Anno di costruzione: 1999
Capacità: 3.100 ospiti
Località: Hong Kong
Attualmente ancorata nei pressi di Hong Kong, la Voyager of the Seas sta trascorrendo la pausa operativa in Asia.
Vision of the Seas
Anno di costruzione: 1998
Capacità: 2.000 ospiti
Località: St. Maarten
Dopo una chiamata tecnica a Philipsburg, la Vision of the Seas è attualmente ancorata al largo dell'isola di St. Maarten insieme alla Explorer of the Seas.
Rhapsody of the Seas
Anno di costruzione: 1997
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Philipsburg, St. Maarten
Trascorsa la pausa operativa nei Caraibi, la Rhapsody of the Seas è attualmente ormeggiata a Philipsburg, St. Maarten.
L'incanto dei mari
Anno di costruzione: 1997
Capienza: 2.250 persone
Località: Cadice, Spagna
Dopo aver attraversato l'Atlantico ad agosto, la Enchantment of the Seas è attualmente attraccata a Cadice, in Spagna. La nave di classe Vision ha navigato verso il porto per un normale bacino di carenaggio nel cantiere navale Navantia.
La grandezza dei mari
Anno di costruzione: 1996
Capienza: 1.950 persone
Luogo: Philipsburg, St. Maarten
Impostato per riprendere il servizio a dicembre, il Grandeur of the Seas è nei Caraibi. Come la sua nave gemella Rhapsody of the Seas, la nave è attualmente ormeggiata a Philipsburg, St. Maarten.




https://www.cruiseindustrynews.com/...al-caribbean-ships-fleet-location-update.html
 
Top