• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Agosto a Barbados

lucamarix2005

New member
so gia' che i caraibi nella nostra piena estate non sono la fine del mondo ma ho sentito anche pareri positivi...qualcuno ha delle dritte in piu'?calcolate che barbados,a detta della gente del luogo incontrata l'anno scorso in crociera,e' quasi l'unica isola che non viene vista dagli uragani,infatti l'ultimo risale a circa 50 anni fa!!!aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
ma un bel giretto sul mediterraneo a sto punto no ? :lol:

Purtroppo non ho consigli da darti.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: agosto a barbados

Re: agosto a barbados

lucamarix2005 ha detto:
so gia' che i caraibi nella nostra piena estate non sono la fine del mondo ma ho sentito anche pareri positivi...qualcuno ha delle dritte in piu'?calcolate che barbados,a detta della gente del luogo incontrata l'anno scorso in crociera,e' quasi l'unica isola che non viene vista dagli uragani,infatti l'ultimo risale a circa 50 anni fa!!!aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè se ti interessa la crociera ti posso dire che ci sono 2 navi che toccano questa isola...la Carnival Destiny (costruita nel 1996 ma recentemente rinnovata) e la Adventure of The Seas nave della Royal Carriben..i prezzi credo che siano allineati...altro non sò dirti..
 

lucamarix2005

New member
grazie raga!!!nik direi crociera no...la quarta in quattro anni la mia fidanzata non la potrebbe reggere...opteremmo per un villaggio!!!
 

Zauk

New member
.. io a Barbadosi ci sono passato appunto con la Destiny: sembrava una delle isolette tra le più fornite del gruppo di quelle visitate.

Se non erro c'erano ottime spiagge, ben servite anche con autobus dal 'centro' dell'isola. So che è abbastanza frequentata da turisti che si fermano per la classica settimana ... Lo stesso però può dirsi anche per Martinica, per la quale ho visto in giro prezzi anche più abbordabili (qui però nun ci sono stato ..)

Non mi sembra però che agosto sia il periodo migliore per andare in stì posti qui ... :wink:
 

lucamarix2005

New member
si purtroppo lo so che non e' il periodo migliore ma dicono che barbados e' frequentabile tutto l'anno...ci sono gia' stato due volte ma per solo un giorno e ho visto posti che ne varrebbe la pena farci una settimana!!!vedremo un po'...il mio viaggio di nozze sara' comunque ad agosto e la mia fidanzata vorrebbe andare al mare...ma non mediterraneo...mi sembra poco esotico e poi l'abbiamo girato quasi tutto!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
si purtroppo lo so che non e' il periodo migliore ma dicono che barbados e' frequentabile tutto l'anno...ci sono gia' stato due volte ma per solo un giorno e ho visto posti che ne varrebbe la pena farci una settimana!!!vedremo un po'...il mio viaggio di nozze sara' comunque ad agosto e la mia fidanzata vorrebbe andare al mare...ma non mediterraneo...mi sembra poco esotico e poi l'abbiamo girato quasi tutto!!!
Barbados è una bellissima isola e risente molto l'influenza inglese sia nei comportamenti che nella pulizia e nell'ordine in generale..e poi ci sono di quelle ville là da noleggiare che sono Fantastiche!!! :D
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Barbados è fantastica e non è interessata dagli uragani. Resta comunque l'incognita delle pioggie in quella stagione...
 

lucamarix2005

New member
allora visto che vogliamo proprio andarci ad agosto prossimo vi chiedo sapete qualcosa DI PIU'?amici vostri che ci sono andati ad agosto ecc ecc!!!finora ho sentito il 90%di impressioni positive ma come ho gia' scritto io ci sono andato due volte a gennaio e quindi e' un po' diverso!!!grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top