• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ai limiti della realtà, accaduto a casa nostra

Una cosa raccapricciante...
Umanamente.
Professionalmente.
Socialmente.
 
Che storia triste.... e fa riflettere. ....
Società egoista.
Auguro al malcapitato perlomeno di farsi riconoscere danni a tanti zeri in tribunale....
Perlomeno questo....
 
Sicuramente BESTIE, coem diceva Matteo all'inizio.

Ho mio cugino a bordo di una nave commerciale. 20 anni...Mi vengono i brividi.
 
Terribile credere a quanto gli uomini sappiano essere egoisti e cattivi. Ma la cattiveria esiste, è insita nell'animo di alcuni e non dovremmo (forse) stupircene troppo. Sembra un episodio da romanzo noir della peggior specie, invece è accaduto davvero.
Mi sgomenta pensare al mondo in cui viviamo che produce persone con così pochi principi morali, neanche quelli basici di solidarietà umana.
Davvero terribile.
 
io sono letteralmente basita da ciò che ho letto e poi ci scandalizziamo dei cani lasciati in autostrada? se siamo capaci di fare questo ad un essere umano..................................
 
Mi fa piacere leggere i vostri commenti che come il mio esprimono rabbia e indignazione.
Mi fa piacere perché fortunatamente non siamo ancora assuefatti a questi episodi di cinismo, indifferenza e bestialità che leggiamo tutti i giorni.
Sinceri auguri al povero marittimo per una pronta guarigione.
 
Top