capricorno
Super Moderatore
AIDA offre nuove rotte attorno all'Africa nell'inverno 2025/26
- 12 gennaio 2025
AIDA ha annunciato che per la stagione invernale 2025/26 è ora possibile prenotare le nuove crociere in Africa a bordo di AIDAstella e AIDAprima.
Le crociere includono una navigazione di due settimane da Città del Capo a Tenerife e il viaggio di 57 giorni da Amburgo all'Oriente, passando per il Sudafrica e Mauritius.
La compagnia ha affermato in un comunicato stampa che l'AIDAstella e l'AIDAprima salperanno per le loro crociere invernali il prossimo autunno.
Per l'AIDAstella, Città del Capo in Sudafrica è la destinazione e il punto di partenza per numerosi viaggi lungo la costa sud-orientale dell'Africa, nonché verso le isole di Mauritius, Seychelles e Madagascar.
L'AIDAprima salperà da Amburgo il 3 ottobre 2025, diretta in Asia. Durante il tragitto, la nave attraverserà il Capo di Buona Speranza.
Nella primavera del 2026, entrambe le navi da crociera si sposteranno per i viaggi transatlantici ad Antalya, Maiorca o alle Isole Canarie. Il deserto del Namib, Lion's Head e la savana sudafricana saranno presenti in ogni viaggio.
Cruise Industry News. com