AIDAmar apre la stagione 2024 a Warnemünde
- 13 aprile 2024

Domenica 14 aprile 2024, AIDAmar di AIDA Cruises aprirà la stagione delle crociere 2024 a Warnemünde.
AIDAmar e AIDAdiva effettueranno quest'anno un totale di 69 scali dal 14 aprile al 4 novembre.
L'AIDAmar visiterà Warnemünde 40 volte durante la stagione crocieristica di quest'anno, l'AIDAdiva effettuerà 29 scali al porto. Le navi attraccheranno a Warnemünde per ben cinque volte contemporaneamente.
Con itinerari che vanno da tre a 12 giorni, gli ospiti possono esplorare destinazioni come Svezia, Norvegia, Danimarca e Polonia, nonché i paesi baltici e scandinavi.
Nel mese di ottobre, i viaggiatori possono intraprendere un viaggio di quattro e cinque giorni in Scandinavia. I tour speciali includono crociere di 12 giorni negli Stati Baltici, in Polonia, Lituania, Lettonia, Finlandia e Svezia.
I momenti salienti della stagione Warnemünde 2024 di AIDA includono il Rostock Cruise Festival a settembre, sponsorizzato da AIDA Cruises, quando entrambe le navi saranno attraccate.
Il 18 aprile 2024 l'AIDAmar ospiterà anche la Fiera della Camera dell'Industria e del Commercio di Rostock, dove gli interessati potranno informarsi sugli apprendistati di circa 90 aziende della regione, e un concerto per bambini il 17 ottobre.
Da Cruises Industry news. com