• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

AIDA Cruises, comincia la stagione estiva in Nord Europa

capricorno

Super Moderatore

AIDA Cruises inizia la stagione estiva 2023 da Kiel​

  • 30 aprile 2023
AIDAnova

Le navi AIDA hanno iniziato la stagione delle crociere estive 2023 da Kiel, dove dovrebbero effettuare un totale di 64 crociere durante la stagione estiva, secondo un comunicato stampa.
L'AIDAluna è stata la prima nave ad arrivare a Kiel in questa stagione il 21 aprile 2023 e sarà affiancata da altre due navi, l'AIDAbella e l'AIDAnova.
Durante la stagione estiva, gli ospiti potranno scegliere tra una serie di diverse crociere in partenza da Kiel esplorando il Mar Baltico, i fiordi norvegesi o il circolo polare artico.
Per gli ospiti che cercano crociere più brevi, la flotta di AIDA Cruises offrirà anche crociere di tre, quattro e cinque giorni.
Le crociere di tre giorni a bordo di AIDAluna a maggio e settembre 2023 attraversano l'arcipelago della Danimarca con scali ad Århus e Copenaghen.
Le crociere di quattro giorni in Norvegia e Danimarca includono l'esplorazione del Nord Europa con scali a Oslo, Copenhagen, Oslofjord e Holmenkollen. A partire da maggio 2023, AIDAluna intraprenderà il viaggio "Highlights at the Arctic Circle" visitando destinazioni come Capo Nord, le Isole Orcadi, Tromsø e Hammerfest.
L'AIDAbella offrirà diversi itinerari tra cui viaggi di 14 giorni "Norvegia con Lofoten e Capo Nord". In questa navigazione con partenza da Kiel, gli ospiti salpano da Haugesund verso Capo Nord e poi verso le Isole Lofoten. La nave farà scalo anche a Bodø, Åndalsnes, Molde, Bergen e Århus.
L'AIDAnova salperà per viaggi di sette o 14 giorni tra il 6 maggio e il 21 ottobre 2023, esplorando la Norvegia e la Danimarca. Gli ospiti avranno la possibilità di vivere la capitale della Norvegia così come Kristiansand con il suo centro storico di Posebyen. In Danimarca, i viaggiatori possono esplorare Copenaghen e visitare alcune delle infinite spiagge di Skagen.
Inoltre, AIDA Cruises sarà presente alla Kiel Week come sponsor del festival velico e estivo.


https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/04/aida-cruises-starts-summer-2023-season-from-kiel/
 
Top