Tante belle parole spese sui marchi più redditizi per la Orporation, per il resto ...sempre più nebbia.
Gli ammodernamenti del bacino di carenaggio AIDA Evolution per l'AIDAdiva sono stati accolti molto bene, ha affermato Josh Weinstein, CEO di Carnival Corporation, durante la conference call sui risultati dell'azienda.
Tali aggiornamenti rientrano nella strategia aziendale volta a riequilibrare il proprio posizionamento sui marchi con maggiore redditività, ha affermato Weinstein.
Il programma di ristrutturazione iniziale riguardava tre navi della classe AIDA Sphinx, ma ora è stato esteso a tutte e sette.
"Continuiamo a investire nella nostra flotta esistente, generando nuova domanda e migliorando i prezzi. L'AIDAdiva è recentemente rientrata in servizio, prima nave a essere sottoposta all'ammodernamento AIDA Evolution, e da allora ha continuato a dare il massimo", ha dichiarato Weinstein.
Ha fatto notare che gli ospiti si stavano recando al nuovo bar e ai ristoranti specializzati.
Questo successo è un ottimo segnale per le restanti sei navi della flotta AIDA che saranno sottoposte a questo ammodernamento nei prossimi anni. Inoltre, abbiamo recentemente ordinato due nuove navi per AIDA, con consegna negli anni fiscali 2030 e 2032.
Mentre rafforziamo la nostra strategia di ribilanciamento della compagnia verso i nostri marchi più redditizi, queste navi di nuova generazione, insieme al programma AIDA Evolution che modernizza gran parte della flotta esistente, stimoleranno ulteriormente la domanda per il nostro marchio Aida, già sinonimo di crociera in Germania.
Cruise Industry news.com
Il programma AIDA Evolution dà i suoi frutti per Carneval
- 25 giugno 2025

Gli ammodernamenti del bacino di carenaggio AIDA Evolution per l'AIDAdiva sono stati accolti molto bene, ha affermato Josh Weinstein, CEO di Carnival Corporation, durante la conference call sui risultati dell'azienda.
Tali aggiornamenti rientrano nella strategia aziendale volta a riequilibrare il proprio posizionamento sui marchi con maggiore redditività, ha affermato Weinstein.
Il programma di ristrutturazione iniziale riguardava tre navi della classe AIDA Sphinx, ma ora è stato esteso a tutte e sette.
"Continuiamo a investire nella nostra flotta esistente, generando nuova domanda e migliorando i prezzi. L'AIDAdiva è recentemente rientrata in servizio, prima nave a essere sottoposta all'ammodernamento AIDA Evolution, e da allora ha continuato a dare il massimo", ha dichiarato Weinstein.
Ha fatto notare che gli ospiti si stavano recando al nuovo bar e ai ristoranti specializzati.
Questo successo è un ottimo segnale per le restanti sei navi della flotta AIDA che saranno sottoposte a questo ammodernamento nei prossimi anni. Inoltre, abbiamo recentemente ordinato due nuove navi per AIDA, con consegna negli anni fiscali 2030 e 2032.
Mentre rafforziamo la nostra strategia di ribilanciamento della compagnia verso i nostri marchi più redditizi, queste navi di nuova generazione, insieme al programma AIDA Evolution che modernizza gran parte della flotta esistente, stimoleranno ulteriormente la domanda per il nostro marchio Aida, già sinonimo di crociera in Germania.
Cruise Industry news.com