• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

AIDA Evolution, soddisfazione per Carnival

capricorno

Super Moderatore
Staff Forum
Tante belle parole spese sui marchi più redditizi per la Orporation, per il resto ...sempre più nebbia.

Il programma AIDA Evolution dà i suoi frutti per Carneval​

  • 25 giugno 2025
AIDAdiva a Curaçao

Gli ammodernamenti del bacino di carenaggio AIDA Evolution per l'AIDAdiva sono stati accolti molto bene, ha affermato Josh Weinstein, CEO di Carnival Corporation, durante la conference call sui risultati dell'azienda.

Tali aggiornamenti rientrano nella strategia aziendale volta a riequilibrare il proprio posizionamento sui marchi con maggiore redditività, ha affermato Weinstein.

Il programma di ristrutturazione iniziale riguardava tre navi della classe AIDA Sphinx, ma ora è stato esteso a tutte e sette.

"Continuiamo a investire nella nostra flotta esistente, generando nuova domanda e migliorando i prezzi. L'AIDAdiva è recentemente rientrata in servizio, prima nave a essere sottoposta all'ammodernamento AIDA Evolution, e da allora ha continuato a dare il massimo", ha dichiarato Weinstein.

Ha fatto notare che gli ospiti si stavano recando al nuovo bar e ai ristoranti specializzati.

Questo successo è un ottimo segnale per le restanti sei navi della flotta AIDA che saranno sottoposte a questo ammodernamento nei prossimi anni. Inoltre, abbiamo recentemente ordinato due nuove navi per AIDA, con consegna negli anni fiscali 2030 e 2032.

Mentre rafforziamo la nostra strategia di ribilanciamento della compagnia verso i nostri marchi più redditizi, queste navi di nuova generazione, insieme al programma AIDA Evolution che modernizza gran parte della flotta esistente, stimoleranno ulteriormente la domanda per il nostro marchio Aida, già sinonimo di crociera in Germania.


Cruise Industry news.com
 
...Carnival continua a ripetere come un disco rotto "...ribilanciamento della compagnia verso i nostri marchi più redditizi...".

Se invece provassero a rilanciare un marchio che è sempre stato rappresentativo e conosciuto, oltre che pioniere in aree di successo, non avrebbero un ritorno positivo?
Va bene i dividendi, va bene tutelare gli azionisti, ma occorre fare anche programmi a medio periodo...
 
...Carnival continua a ripetere come un disco rotto "...ribilanciamento della compagnia verso i nostri marchi più redditizi...".

Se invece provassero a rilanciare un marchio che è sempre stato rappresentativo e conosciuto, oltre che pioniere in aree di successo, non avrebbero un ritorno positivo?
Va bene i dividendi, va bene tutelare gli azionisti, ma occorre fare anche programmi a medio periodo...
Certamente si, ma evidentemente hanno altri programmi.
 
Top