• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Aida , novita intinerari marzo 2012 fino aprile 2013

T

tano

Guest
Ciao Amolaustralia.

Parlando della Germania, non credere che abbiano in ore lavorative tante differenze con l´Italia. Hanno differentr la destribuzione durante l´anno delle ferie. Mentre in Italia ad agosto si chiudono tutte le fabbriche, qui é diverso, un anno posono chiudere a junio, un altro a luglio o in agosto.
É il sistema molto meglio studiato. Poi la vacanze ce l´hanno dentro del DNA; sono sacre. Si fa sacrifici per mettere via soldi per andare via. E quando le fanno le organizzano come si deve.
C´é una classe di pensionati che appena entrano in quella categoria, incominciano a girare il mondo, in modo anche rustico, e lo girano per mesi.
É un ´altra mentalitá, noi siamo solo casa e famiglia, meno egoisti.

Un saluto
 
I

Italian Cruiser

Guest
Il Mar Rosso di Costa stava avendo successoi perché è da anni una meta di punta, richiestissima. Ma alla fine secondo voi quanti Italiani optavano per Luxor, Petra, il Sinai ? Non la maggioranza di certo... interessata piuttosto alle spiagge del Mar Rosso.

Il Tedesco ha una mentalità diversa... molti privilegiano gli aspetti culturali.
 
T

tano

Guest
E non sapete quanti voli charter al giorno partono per Cairo, Luxor, Hurghada, Sharm, Marsa Alarm, ma non solo a Francoforte e Monaco di Baviera, ma da qualsiasi aeroporto secondario, perfino quello piccolo ma molto strategico che ho a 20 minuti di Paderborn/ Lippstadt hanno voli in quelle localitá , e che aeromobili.
In Germania in questo momento stanno vivendo un caos le agenzie per i cambi di programmi.

Un saluto
 

lingoss

New member
Ho visto un itinerario interessante di Aida per questo autunno a un prezzo interessante.
So che le sue navi sono dedicate al mercato tedesco.Mi chiedo quali solo le specialità servite a bordo. Come si potrebbe trovare un italiano a bordo di queste navi?
 
Top