• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

AIDA, variazioni itinerari per il 2025 per il Mar Rosso.

capricorno

Super Moderatore

Primavera 2025: AIDA cambia i piani per il Mar Rosso​

  • 19 agosto 2024
AIDAprima

A causa dei conflitti nella zona del Mar Rosso, AIDA Cruises sta apportando modifiche al programma della primavera 2025 di tre delle sue navi.
Si dice che la compagnia stia modificando i viaggi di riposizionamento dell'AIDAprima e dell'AIDAstella in vista del loro ritorno in Europa per l'estate.
Alla luce dell'attuale situazione nel Mar Rosso e in Medio Oriente, le navi torneranno in Europa circumnavigando l'Africa.
Di conseguenza, diverse partenze a bordo di entrambe le navi sono state cancellate, mentre altre sono state spostate sull'AIDAcosma, che offrirà un nuovo programma primaverile nel Mediterraneo all'inizio del 2025.
Secondo una dichiarazione condivisa da AIDA, tutte le crociere programmate a bordo dell'AIDAprima tra il 2 e il 23 marzo 2025 sono ora cancellate.
A bordo dell'AIDAstella, le partenze annullate includono tutte le crociere precedentemente programmate in partenza tra il 17 aprile e il 20 maggio 2025.
Per far spazio alle nuove crociere nel Mediterraneo, sono state cancellate anche cinque partenze per le Isole Canarie a bordo dell'AIDAcosma nell'aprile 2025.
Con la nave nel Mediterraneo, alcune crociere nella regione che in precedenza erano destinate a essere offerte dall'AIDAprima saranno trasferite all'AIDAcosma. Tra queste rientrano tutte le partenze programmate per l'11-18 aprile 2025.
Alle Canarie, l'AIDAprima sostituirà anche la crociera precedentemente programmata a bordo dell'AIDAcosma il 12 aprile 2025.
Durante l'inverno 2024-25, le navi effettueranno itinerari in Asia e Medio Oriente.
Mentre l'AIDAprima offre crociere di una settimana in Medio Oriente con partenza da Dubai, l'AIDAstella propone itinerari diversificati in Estremo Oriente con partenza da Thailandia, Giappone, Cina e altri luoghi.
L'AIDAstella e l'AIDAprima offriranno anche nuovi itinerari di riposizionamento attraverso l'Oceano Indiano e l'Africa; le prenotazioni dovrebbero aprire a settembre.





Cruises Industry news.com
 
Top