patpac
Member
Ciao a tutti i crocieristi, oggi mi è arrivata una brutta notizia...il nostro imbarco a Civitavecchia per il 18 settembre 2012 con MSC POESIA è stato annullato...., mi è arrivata un'email dove mi comunicavano questo, poi ho chiamato la mia agenzia on line che mi ha confermato , in sostituzione della stessa crociera con imbarco a Genova, oppure altre crociere con itinerari diversi(ma noi l'abbiamo già fatte quelle,e poi nel mese di Ottobre, per noi è impossibile . La signorina dell'agenzia mi ha detto che si informa se c'è il transfer per portarci gratis fino a Genova(noi abitiamo in provincia di Frosinone)quindi una bella fetta. Come potremmo farci rivalere sul fatto che avendola prenotata con largo anticipo(settembre 2011) dovremmo avere sicuramente gratis il viaggio fino a Genova, ma in quale modo se mi dice che il transfer non c'è?
Mi aiutate a fare una richiesta alla compagnia(tramite l'agenzia)? Perchè noi vorremmo proprio andarci con quella nave e quell'itinerario(Grecia-Cipro-Egitto-Israele).Come potremmo convincerli?
Rispondetemi presto, vi aspetto,ciao a tutti i crocieristi,patpac
Mi aiutate a fare una richiesta alla compagnia(tramite l'agenzia)? Perchè noi vorremmo proprio andarci con quella nave e quell'itinerario(Grecia-Cipro-Egitto-Israele).Come potremmo convincerli?
Rispondetemi presto, vi aspetto,ciao a tutti i crocieristi,patpac
Ultima modifica da un moderatore: