• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aiuto su alcune info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vitace

New member
Salve a tutti e grazie allla disponibilità di chi avrà la paienza di rispondermi. Avendo sempre fatto crociere royal per la prima volta il 22 agosto parto per una crociera come per poesia. Non conosco molto sulla msc e mi chiedevo sulla poesia ci sono i dispenser per l'acqua o bisogna per forza comprare un pacchetto bevande per bere solo l'acqua? Se c'è si trova solo ai buffet? Infine il buffet è aperto solo a pranzo o anche a cena?

Grazie a tutti

Al buffet c'è il dispenser per l'acqua ma a cena devi comprare la bottiglia di 750 ml. Esiste proprio il pacchetto di 14 bottiglie d'acqua da comprare online o a bordo che mi pare costi 26/28 euro.

Ah il buffet è aperto sempre sia a pranzo che a cena fino alle 2 di notte. Dopo cena però troverai pizza panini ed hamburger.

sono tornata il 25/7 dalla crociera con la poesia. i dispenser dell'acqua sono presenti al ponte 13 come pure il ghiaccio. Al ristorante però non danno le caraffe con l'acqua. io acquistato dei pacchetti per birra e acqua, al prezzo di 69 euro on line per 14 birre e 7 bottiglie di acqua da litro (in realtà mi hanno dato due blocchetti per un totale di 28 e 14) e il pacchetto caffè per 23 euro che da diritto a 15 tra caffè, cappuccino, varie specialità calde e fredde a base di caffè. Prenotando on line non paghi la maggiorazione del 15% che ti aggiungono a bordo. Al check in ti consegnano i buoni che puoi utilizzare dovunque tranne in cabina. Il buffet è aperto sia a pranzo che a cena, trovi il ben di dio con ricette tipicamente italiane (pasta in tutte le salse, gnocchi, pasta al forno, ravioli, porchetta, baccalà fritto, forma di grana, affettati italiani, frutta con un assortimento invidiabile come pure le verdure). Io ho già fatto altre 4 crociere con NCL e Royal ma il cibo migliore l'ho trovato su poesia. Buona crociera

Al buffet c'è il dispenser per l'acqua ma a cena devi comprare la bottiglia di 750 ml. Esiste proprio il pacchetto di 14 bottiglie d'acqua da comprare online o a bordo che mi pare costi 26/28 euro.

Ciao! Ma di questo pacchetto non trovo nulla sul sito. Come posso acquistarlo prima di salire a bordo?

vai sul sito msc e con il numero della prenotazione riesci ad accedere ad un menu dove ci sono svariate proposte. Selezioni i pacchetti che ti interessano e poi le paghi con la carta di credito. Al momento del check in ti danno i voucher per le bevande scelte.

A proposito mi sono dimenticato di chiedere la cosa pi'u importante....di che sa il caffè espresso? Si riesce bere?

Si può bere , certo non è proprio come quello che potresti bere a casa , ma ci si avvicina molto . Penso che dipende dal tipo di acqua che usano , perchè le miscele sono le stesse che trovi anche al bar.

Salve a tutti e grazie allla disponibilità di chi avrà la paienza di rispondermi. Avendo sempre fatto crociere royal per la prima volta il 22 agosto parto per una crociera come per poesia. Non conosco molto sulla msc e mi chiedevo sulla poesia ci sono i dispenser per l'acqua o bisogna per forza comprare un pacchetto bevande per bere solo l'acqua? Se c'è si trova solo ai buffet? Infine il buffet è aperto solo a pranzo o anche a cena?

Grazie a tutti

Ciaoo partiremo anche noi il 22 con Poesia. Noi abbiamo sempre acquistato i pacchetti acqua e caffè direttamente all'imbarco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.