• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aiuto urgente- prontazione royal americano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

plauve

New member
Ciao a tutti,
ho fatto un opzione dal sito americano della royal per la Splendour che partirà da Venezia il 28/09; andando avanti con la prenotazione mi fa obbligatoriamente selezionare il "my Time Dining", aggiungendo nel totale 84$ a persona, che se non ho capito male corrispondono alle quote di servizio. Non è indicata la voce assicurazione, è necessaria?
Se così fosse spenderei 1457$ per un interna garantita, che dovrebbero essere circa 1130€, mance comprese! Nel sito italiano invece il totale è di 1344€ e non c'è indicata nessuna voce "quote di servizio", il che mi fa pensare che siano da pagare una volta a bordo...

per questa ragione oggi stavo procedendo al pagamento dell'anticipo dal sito americano,ma essendo indicato Italy nel mio "Billing adresse", non mi fa terminare il tutto....non è quindi possibile effettuare il pagamento dal sito se si è italiani?..se metto come billing adresse "USA"..poi avrò problemi??

qualcuno ha avuto questo problema?..ho già cerctao nel forum, ma non ho trovato risposta a questa specifica questione.
grazieeee

grazie per la risposta :)
li avevo già letti..ma non ho trovato nessun riferimento al fatto di non riuscire a pagare con la carta dal sito usa, inserendo italy come indirizzo di fatturazione

grazie per la risposta :)
li avevo già letti..ma non ho trovato nessun riferimento al fatto di non riuscire a pagare con la carta dal sito usa, inserendo italy come indirizzo di fatturazione

Ho prenotato 1 ora tramite il call center americano (per una crociera di metà settembre), perchè avevo il tuo stesso problema. al momento del pagamento mi dava Country error. così ho chiamato il call center e in 5 minuti ho fatto tutto!

Gentilissimi al telefono. Basta aver una base di inglese e lo si fa senza problemi.

Ho risparmiato 500 euro rispetto all'Italia.

Ultima modifica:
crociera prenotata da un sito tedesco!!!!..costava come in quello americano, ma sono riuscita a pagare direttamente dal sito..risparmiati 170€ a testa rispetto all'Italia :) e per ora mi hanno assegnato una cabina interna "L", mentre avevo prenotato una cabina garantita "Q"..non so se ora del 28 settembre ritornerà ad essere una "Q"..ma intanto è tutto prenotato :) :) :)

crociera prenotata da un sito tedesco!!!!..costava come in quello americano, ma sono riuscita a pagare direttamente dal sito..risparmiati 170€ a testa rispetto all'Italia :) e per ora mi hanno assegnato una cabina interna "L", mentre avevo prenotato una cabina garantita "Q"..non so se ora del 28 settembre ritornerà ad essere una "Q"..ma intanto è tutto prenotato :) :) :)

ottimo :) i sto aspettando che il dollaro scenda un altro pò di valore prima di pagare la differenza (così magari altri 15-20€ me li risparmio). comunque pure io ho prenotato una Q,chissà cosa mi daranno alla fine.
però mi pare un pò poco il risparmio da quello italiano, io rispetto all'italia ho risparmiato di più.

non sono 400€ a testa, ma non è nemmeno male dai..anche perché dipende quanto si spende, da quello italiano avremmo speso 672€ a persona + 64€ di quote di servizio da pagare a bordo (736€)
dal sito tedesco (ripeto, prezzo identico di royal.com) paghiamo 563€ a persona, con già le quote di servizio incluse..
pagare meno di così una crociera 8gg-tutto incluso non saprei quante ne posso trovare :) ..se ce ne sono ditemi ;) ;) ;)

non sono 400€ a testa, ma non è nemmeno male dai..anche perché dipende quanto si spende, da quello italiano avremmo speso 672€ a persona + 64€ di quote di servizio da pagare a bordo (736€)
dal sito tedesco (ripeto, prezzo identico di royal.com) paghiamo 563€ a persona, con già le quote di servizio incluse..
pagare meno di così una crociera 8gg-tutto incluso non saprei quante ne posso trovare :) ..se ce ne sono ditemi ;) ;) ;)

Ciao Plauve, potresti gentilmente indicarmi via mail il sito dove hai prenotato?? [email protected] grazie!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.