• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Aiutooooo!!!! Ho problemi con Internet!

Guizzo90

Well-known member
Vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi.
Qualche giorno fa, mia sorella ha disinstallato un comune programma dal pc, e subito dopo sono iniziati i problemi con Internet Explorer.
Ecco come mi si presentano le pagine internet adesso:
http://www.shipsofmessina.altervista.org/internet.JPG

Come vedete non c'è più Cronologia, Preferiti, e non posso neanche utilizzare il tastro destro del mouse per aprire i collegamenti in altre pagine.
Abbiamo provato anche con il ripristino configurazione di sistema, ma non è cambiato niente.
Cosa posso fare??? :roll:

Re: Aiutooooo!!!! Ho problemi con Internet!

Ho provato a cliccare su Download, ma mi si apre una piccola finestrella che si chiude dopo pochi secondi. :roll:

Guizzo90 ha detto:
Ho provato a cliccare su Download, ma mi si apre una piccola finestrella che si chiude dopo pochi secondi. :roll:
Metti mozilla firefox, lo uso da anni e va benissimo
Leo

Se cerchi su internet con un qualsiasi motore di ricerca mozilla firefox e lo istalli, è un'ottimo sostituto di explorer e da molti problemi in meno.
Altrimenti devi installare una configurazione di sistema precedente alle modifiche, così se è saltato qualcosa di IE si ripristina.
Programmi, accessori, utilità di sistema, ripristino configurazione.
Fai il ripristino solo se hai una configurazione salvata recente, subito prima delle modifiche, altrimenti rischi che saltino altri programmi che ti interessano successivi all'ultima configurazione salvata.
Se fossi in te scaricherei firefox e basta.
Ciao
Leo

Ne parlo con mia sorella e vediamo cosa possiamo fare.
Vi ringrazio per le celeri risposte! :wink:

ma non è che la disinstallazione del programma sia solo una semplice coincidenza?

Abbiamo deciso di installare Mozilla Firefox, ma c'è un piccolo problema: quando clicco su Download non me lo fa scaricare.
Non è che qualcuno di voi può inviarmi il file per l'installazione via email??? [smilie=ti_prego_02[1].gif]

Guizzo90 ha detto:
Abbiamo deciso di installare Mozilla Firefox, ma c'è un piccolo problema: quando clicco su Download non me lo fa scaricare.
Non è che qualcuno di voi può inviarmi il file per l'installazione via email??? [smilie=ti_prego_02[1].gif]
ora te lo mando io :!: :!: :wink:

W FIREFOX :!: :!: :!: :!: :!: :!:

eugeniod1995 ha detto:
Guizzo90 ha detto:
ora te lo mando io :!: :!: :wink:

W FIREFOX :!: :!: :!: :!: :!: :!:
QUOTO!!!! :D