• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Aiutooooo sono disperata!!!!

Una Buona Pasqua a tutti, scusatemi ma non so se esiste già un altro argomento ma oggi non ho molto tempo.
Martedì dovrei partire da Catania con Serena ma le previsioni del tempo non sono delle migliori (fortissima sciroccata). Abitando in un'isola se martedì le Eolie dovessero rimanare isolate come mi devo comportare? Tenete presente che da Milazzo ci vogliono due ore per arrivare a Catania. Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
soluzione semplice

soluzione semplice

Auguri anche a Te, l'unico consiglio che mi sento di darti è anticipare la partenza da Casa e soggiornare una notte a Milazzo o Catania (magari da parenti), dopotutto con questo rischio non mi fiderei..Anch'io da Buon isolano quando parto in crociera anticipo sempre di un giorno, per evitare qualsiasi contratempo....
 
Ultima modifica da un moderatore:
tanti auguridi buona pasqua anche a te.... anche io ti consiglio di venire a catania un giorno prima, così approfitti per visitare catania di sera che è mplto bella....
 
Purtroppo le previsioni sono pessime anche per domani, quindi dovrei andarmene stasera! Ieri non staccavano biglietti per lunedì perchè domani se le previsioni rimangono invariate si aspettano venti sui 46 nodi.
 
Ultima modifica:
Grazie. Purtroppo mi innervosisco a partire stasera, è un lato del mio carattere. La prima crociera non è stata molto bella, ho avuto problemi in famiglia. A fine marzo sono caduta, distorsione della caviglia, ancora mi porto dietro questo problema e partire in anticipo significa arrivare meno riposata sulla nave. Siamo in quattro e non posso obbligare gli altri a stare in albergo se domani siamo a Catania.
 
per curiosita' ho dato un'occhiata ai siti meteo che consulto io per lavoro,purtroppo ti confermo le tue previsioni,non conosco pero' il limite del vento per interrompere i collegamenti ma non ti posso che consigliare quello che ti hanno scritto gli altri amici : anticipare la partenza.
 
Auguri di buona pasqua mi sa Che non ti resta molta scelta o parti oggi o rischi di rimanere a terra. Consolati a volte le cose improvvise sono quelle che riescono meglio.
 
Stromboli, lascia stare il nervosismo: la Sicilia è splendida e due giorni di ferie in più possono solo servire ad avere libertà per gustarsi una città senza alcun affanno..

Un salutone!!
Manlio
 
Hai ricevuto ottomi consigli!!! Prepara le valigie e trasferisciti già stasera a Catania o nei dintorni.... giusto per non correre rischi ;-)
Buona Pasqua e Buona Crociera :-D
 
Grazie a tutti per il supporto psicologico. Sembra che ci sia un leggero miglioramento, fonti attendibilii hanno garantito la corsa delle 7 di martedì. Incrocio le dita.
 
Top