capricorno
Super Moderatore
Norwegian Cruise Line lancia la stagione europea 2024
- 22 aprile 2024
Norwegian Cruise Line ha lanciato la sua stagione europea 2024 il 19 aprile 2024, con l'arrivo della Norwegian Epic al suo porto di partenza stagionale di Civitavecchia (Roma), Italia.
In questa stagione, gli ospiti avranno l'opportunità di scegliere tra 101 itinerari con 38 viaggi di andata e ritorno e 63 partenze a bocca aperta, visitando 140 porti del Nord Europa, del Mediterraneo, delle isole greche e della costa atlantica, ha affermato la compagnia in un comunicato stampa.
Le crociere partiranno da 13 homeport con tre nuove opzioni: New York City; Le Havre (Parigi), Francia; e Oslo, Norvegia. NCL avrà un totale di nove navi nella regione, tra cui Prima, Viva ed Escape.
"Mentre torniamo in Europa per questa stagione, il nostro obiettivo rimane quello di curare costantemente esperienze ineguagliabili e accattivanti affinché gli ospiti possano immergersi nelle destinazioni più iconiche e ambite d'Europa, offrendo loro valore per massimizzare il loro viaggio con noi", ha affermato David J. Herrera, presidente della Norwegian Cruise Line. “In effetti, abbiamo scoperto che una crociera in Europa con NCL offre fino al 40% in più di valore rispetto ad una vacanza simile via terra, rendendola non solo un'esperienza memorabile, ma anche economicamente vantaggiosa. C’è ancora tempo per gli ospiti di prenotare quel viaggio last minute in Europa con NCL e godersi la bellezza di svegliarsi in una nuova destinazione quasi ogni giorno”.
I punti salienti delle crociere europee di NCL includono:
- La Norwegian Star effettuerà una serie di crociere a mascella aperta verso Islanda, Groenlandia e Canada,
- La Norwegian Getaway farà scalo ad Atene (Pireo), in Grecia, il 25 giugno, operando itinerari di andata e ritorno da sette a dieci giorni per le isole greche;
- La Norwegian Viva offrirà una selezione di viaggi open-jaw di nove, 10 e 11 giorni in crociera nel Mediterraneo;
- La Norwegian Escape farà scalo a Barcellona, Spagna; Civitavecchia (Roma), Italia; e Trieste (Venezia), Italia, effettuando crociere di andata e ritorno da 8 a 10 giorni nel Mediterraneo occidentale e crociere open-jaw da 7 a 11 giorni con periodi in Italia, Grecia e Francia con un solo giorno in mare.