• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Alaska con Carnival Spirit

  • Autore discussione Autore discussione duplo
  • Data d'inizio Data d'inizio

duplo

New member
Salve ....vorremmo fare in famiglia un crociera con la Carnival Spirit in alaska a luglio 2010. Che consigli mi date,la nave come è?

p.s. mio padre parla perfettamente inglese e americano ma c'è assistenza per gli italiani a bordo???
 
Re: Alaska con Carnival Spirit

Nave è simile a Costa Atlantica/Maditerranea (giusto per intenderci).
Sul sito di Carnival ci sono alcune foto e virtual tour
http://www.carnival.com/cms/fun/ships/c ... hipCode=SP
Gli interni non sono di mio gradimento (giudico dalle foto) io preferisco navi piu' sobrie rispetto a quelle in stile Las Vegas tutte luci e colori, ma questo è un giudizio soggettivo.
Carnival qualche mese fa ha annunciato che eliminava dalla flotta l'assistenza in lingua italiana , ma se tuo padre parla bene l'inglese non ti preoccupare. A bordo delle navi Carnival non dovrebbe essere difficile trova ufficiali italiani.

Dovrebbe essere questo l'itinerario
Seattle, WA
Fun Day At Sea
Cruise Tracy Arm Fjord
Skagway, AK
Juneau, AK
Ketchikan, AK
Victoria, BC, Canada
Seattle, WA

Scuaste la domanda ma fate solo una settimana o vi fermate qualche giorno in piu' in Alaska? Perche' ci vogliono almeno due giorni per riprendersi dal volo aereo :wink:

Io sono stato in Alaska (anche Paolo, Italian Cruiser sul forum) a bordo della bellissima Serenade of the Seas della Royal Caribbean.Una crociera di riposizionamento della nave in Alaska durata 14 giorni.

Qui puoi leggere il diario di viaggio
http://www.crocieristi.it/index.php?pag ... ociera=433
Qualche video
http://www.youtube.com/watch?v=xpf0ArUhAG8
http://www.youtube.com/watch?v=C6GHq2wVQ9c

Foto dal forum
viewtopic.php?f=67&t=5884

Ciao e buona crociera ( anche se ancora lontana)
 
Re: Alaska con Carnival Spirit

duplo ha detto:
Salve ....vorremmo fare in famiglia un crociera con la Carnival Spirit in alaska a luglio 2010. Che consigli mi date,la nave come è?

p.s. mio padre parla perfettamente inglese e americano ma c'è assistenza per gli italiani a bordo???

Ciao a bordo non c'e mai stata stata nelle crociere dell'alaska assistenza agli italiani.
Se sei fortunato potrai trovare un commissario italiano,il menu' in italiano ci dovrebbe essere ma non sperare di trovare camerieri o altro personale eccetto gli ufficiali con cui difficilmente entrerai in contatto che parlano italiano.il fatto non e' che tuo padre parli bene l'inglese e' che tu debba parlare o capire l'inglese,in quanto tutti gli spettacolo,gli show,le informazioni i tour il casino' e' tutto in lingua inglese.Anche gli show divertenti sono tutti in lingua inglese e le battute difficili da capire.Comunque ia carnival spirit e' una bella nave,se ti dovrebbe capitare di alloggiare nelle cabine di poppa avrai pochi vibrazioni dovute alle eliche in quanto il sistema di propulsione e' l'azipod.Se sei uno a cui piace andare in discoteca o divertirsi la notte non aspettarti qualcosa o meglio niente in quanto la totalita' dei passeggeri e' anziana e dopo le 9 di sera sembra esserci il coprifuoco.Pero' l'altra faccia della medaglia sono i posti e la nabigazione nell'inside passage,il passaggio di grenville channel,e poi la sosta sotto al ghiacciaio.Secondo me per i posti da visitare e' una delle migliori crociere che ci sia.
poi dipende soprattutto da cosa piace a te.
Spero di esserti stato di aiuto e se vuoi chiedermo qualcos'altro non esitare.

P.s.
Il Comandanre sara' al 100% italiano come gli ufficiali di coperta e macchina
 
Top