Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noemiiiiii, avete già prenotato, allora?
Non ti preoccupare parti tranquilla... I paesaggi sono meravigliosi.
Sulle navi ovviamente non si parla italiano, su Royal vi e' l'ambasciatore internazionale in caso voi abbiate bisogno, risolve qualsiasi problema.
Le escursioni sono organizzatissimi anche i tour operator a terra, in America sono organizzatissimi in ogni porto.
Il volo secondo me avresti gia' dovuto prenotarlo se parli di agosto 2013, magari delle offerte saltano fuori. Io ho volato con british ariways.
Tienimi informata, nel caso. Magari vi do qualche drittina..
Grazie Marco. Che voli hai fatto? Inoltre, hai prenotato prima le escursioni? Grazie per le info.
Le escursioni vale come per l'Europa puoi organizzarmi da sola o scegliere quelle della nave. Noi ne abbiamo fatte due.
Escursione al ghiacciaio e pranzo tipico con salmone all'aperto sono ho arrostito anche i marsh mallow.
e il famoso treno white pass.
non mi perderei l'avvistamento balene o orsi. Se hai fortuna le vedrai da lontano anche sulla nave in navigazione a noi e' successo. Abbiamo visto anche due cuccioli di orca che giocavano con la prua della nave nell' inside passage. Questo non lo scordero' mai!
controlla anche le crociere con Celebrity, holland e Princess, solo,per citarne alcune.
peccato che il link al diario non funzioni piu'.
Io suggerisco un riposizionamento... ossia una crociera che parta od arrivi in California. Sono crociere in genere più lunghe... che ammortizzano il costo dei voli e sono spesso in offerta. Peccato che Royal Caribbean non le preveda più... Io e Marco avevamo fatto crociere di quel tipo.
Per i voli controllerei anche le compagnie americane... io a suo tempo volai con Delta Airlines.