• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Alaska con Serenade of the Seas

lingoss

New member
Oggi preso dalla pazzia sono passato in agenzia e ho prenotato una crociera in Alaska su Serenade of the Seas partenza il 3 maggio da San Francisco e arrivo il 17 maggio a Vancouver , volo con la British con prezzo veramente stracciato !
Qualcuno sa com è la nave?
Itinerario
San Francisco , California
In navigazione
Astoria , Oregon
Seattle , Washington
Victoria , British Columbia
passaggio interno
Ketchikan , Alaska
Icy Strai Point , Alaska
Ghiacciaio Hubbard (navigazione)
Sitka , Alaska
Prince Rupert , B.C.
Passaggio interno
Vancouver , B.C.

Quello che mi ha piu' convinto a prenotare questa crociera è l' itinerario e il prezzo secondo me basso.
Pero' non so quasi niente sulla classe Radiance di RCCL e pochissimo su Serenade of the Seas .
 
G

Guest

Guest
Re: Alaska con Serenade of the Seas

stramega figata atomica. complimentoni, con l'euro a un dollaro e 41 (a stamattina) qualunque prezzo tu abbia pagato di certo hai risparmiato un sacco. ci parli del volo?? che tratta hai preso?? madonna non vedo l'ora che tu parta e che ci racconti TUTTO!!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Alaska con Serenade of the Seas

Hai fatto veramente la pazzia!!!Che dire...splendida crociera!Ma quanto hai pagato il volo?
Comunque la classe Radiance della Royal è bellissima ed è molto vivibile come nave.Al momento a bordo c'è il nostro caro Italian Cruiser...al suo ritorno avrai moltissime notizie!
 

lingoss

New member
Re: Alaska con Serenade of the Seas

persistenzaretiniKa ha detto:
stramega figata atomica. complimentoni, con l'euro a un dollaro e 41 (a stamattina) qualunque prezzo tu abbia pagato di certo hai risparmiato un sacco. ci parli del volo?? che tratta hai preso?? madonna non vedo l'ora che tu parta e che ci racconti TUTTO!!!!

Volo British airways il clesse economy (speriamo non sia troppo scomoda)
Malpensa / Londra Heathro (2 ore)
Londra / San Francisco (10 ore)

Vancouver / Londra (9 Ore)
Londra H / Malpensa (2 ore)

E' la prima volta che prenoto un viaggio con cosi' largo anticipo , comunque pago quanto una crociera sul Mediterraneo con la Costa.
 
G

Guest

Guest
Re: Alaska con Serenade of the Seas

ah ecco perchè non legegvo più italian cruiser. che giro sta facendo?? cmq ancora complimenti, è davvero uno splendido giro, posiamo chiederti quanto hai pagato tutto???
 
G

Guest

Guest
Re: Alaska con Serenade of the Seas

beh hai fatto un affaronr, anche col volo, un londra frisco nons top, ottimo. ma poi itinerario stupendo, frisco è una città che merita. anche io voglio fare l'alaska prima o poi,, davvero non vedo l'ora che tu parta!
 

conte_zio

Member
Re: Alaska con Serenade of the Seas

Alla fine l'avete fatto! Bravi mi fa piacere partire e sapere che c'è qualcuno che conosco a bordo.....Vedrai lingoss che ci divertiremo!
 

lingoss

New member
Re: Alaska con Serenade of the Seas

conte_zio ha detto:
Alla fine l'avete fatto! Bravi mi fa piacere partire e sapere che c'è qualcuno che conosco a bordo.....Vedrai lingoss che ci divertiremo!

Una crociera con il Conte!!! Grazie per la dritta!!! :D
Dovro' comprarmi un titolo nobiliare anch' io?
 

conte_zio

Member
Re: Alaska con Serenade of the Seas

lingoss ha detto:
conte_zio ha detto:
Alla fine l'avete fatto! Bravi mi fa piacere partire e sapere che c'è qualcuno che conosco a bordo.....Vedrai lingoss che ci divertiremo!

Una crociera con il Conte!!! Grazie per la dritta!!! :D
Dovro' comprarmi un titolo nobiliare anch' io?

Scemotto...conti si nasce :D :D
 

conte_zio

Member
Re: Alaska con Serenade of the Seas

persistenzaretiniKa ha detto:
ma quindi vi farete la crociera insieme????

Ebbene sì.... sul Serena gli ho detto le mie prossime crociere e " supplicato " così tanto di venire con me che mi ha accontentato. Ora devo convincerlo per la traversata con la millennium a dicembre! :D :D
 

lingoss

New member
Re: Alaska con Serenade of the Seas

conte_zio ha detto:
persistenzaretiniKa ha detto:
ma quindi vi farete la crociera insieme????

Ebbene sì.... sul Serena gli ho detto le mie prossime crociere e " supplicato " così tanto di venire con me che mi ha accontentato. Ora devo convincerlo per la traversata con la millennium a dicembre! :D :D
Se mi chiudi in valiga verro' con te senza problemi! :D
A parte gli scherzi a dicembre niente ferie per me!
Sto raccogliendo informazioni su questa Serenade mi piace già un sacco senza averla mai vista!!!
 
G

Guest

Guest
Re: Alaska con Serenade of the Seas

anche se te ne andassi su una bagnarola da immigrato clandestino, col giro che tis ei scelto sicuramene sarà un viaggio magnifico
 
G

Guest

Guest
Re: Alaska con Serenade of the Seas

persistenzaretiniKa ha detto:
anche se te ne andassi su una bagnarola da immigrato clandestino, col giro che tis ei scelto sicuramene sarà un viaggio magnifico

Io ci andrei anche in zattera.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Alaska con Serenade of the Seas

Ciao a tutti dalla Serenade of the Seas in navigazione nell'Inside Passage ! 8)

In risposta alle domande di Lingoss su British Airways, la compagnia aerea e' di buon livello, decisamente migliore di Alitalia per cucina e servizio. C'e' comunque una differenza abissale tra la tratta europea in classe Euro Traveller e quella intercontinentale in classe World Traveller. Niente di drammatico: personale meno esperto, spazio piu' ridotto tra le fila di sedili. Da Londra a San Francisco non avrai problemi di sorta.

L'itinerario che sto facendo e' leggermente diverso da quello di Lingoss e Conte Zio: San Francisco e' porto di scalo. Sono partito da Vancouver ed arrivero' su San Diego. Domani tappa a Wrangell e navigazione a Tracy Arm in sostituzione di Sitka.

Serenade e' bellissima ! Per tutte le informazioni vedete il topic che sto per aprire nella sezione in diretta dalle navi.

Ciao ! 8) :mrgreen:
 

conte_zio

Member
Re: Alaska con Serenade of the Seas

Italian Cruiser ha detto:
Ciao a tutti dalla Serenade of the Seas in navigazione nell'Inside Passage ! 8)

In risposta alle domande di Lingoss su British Airways, la compagnia aerea e' di buon livello, decisamente migliore di Alitalia per cucina e servizio. C'e' comunque una differenza abissale tra la tratta europea in classe Euro Traveller e quella intercontinentale in classe World Traveller. Niente di drammatico: personale meno esperto, spazio piu' ridotto tra le fila di sedili. Da Londra a San Francisco non avrai problemi di sorta.

L'itinerario che sto facendo e' leggermente diverso da quello di Lingoss e Conte Zio: San Francisco e' porto di scalo. Sono partito da Vancouver ed arrivero' su San Diego. Domani tappa a Wrangell e navigazione a Tracy Arm in sostituzione di Sitka.

Serenade e' bellissima ! Per tutte le informazioni vedete il topic che sto per aprire nella sezione in diretta dalle navi.

Ciao ! 8) :mrgreen:

Grazie Paolo, pendo letteralmante dalla tue labbra...anzi dita! :D :D
 

lingoss

New member
Re: Alaska con Serenade of the Seas

conte_zio ha detto:
[quote="Italian Cruiser":73ca5]Ciao a tutti dalla Serenade of the Seas in navigazione nell'Inside Passage ! 8)

In risposta alle domande di Lingoss su British Airways, la compagnia aerea e' di buon livello, decisamente migliore di Alitalia per cucina e servizio. C'e' comunque una differenza abissale tra la tratta europea in classe Euro Traveller e quella intercontinentale in classe World Traveller. Niente di drammatico: personale meno esperto, spazio piu' ridotto tra le fila di sedili. Da Londra a San Francisco non avrai problemi di sorta.

L'itinerario che sto facendo e' leggermente diverso da quello di Lingoss e Conte Zio: San Francisco e' porto di scalo. Sono partito da Vancouver ed arrivero' su San Diego. Domani tappa a Wrangell e navigazione a Tracy Arm in sostituzione di Sitka.

Serenade e' bellissima ! Per tutte le informazioni vedete il topic che sto per aprire nella sezione in diretta dalle navi.

Ciao ! 8) :mrgreen:

Grazie Paolo, pendo letteralmante dalla tue labbra...anzi dita! :D :D[/quote:73ca5]

Mi associao la Conte!!!!Grazie Paolo!
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Alaska con Serenade of the Seas

Massima invidia!!! :mrgreen:

Mi raccomando.... al ritorno voglio un resonto *minuzioso*.... :D
 
Top