• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

All-Inclusive Digital Photo Package

frafry

New member
Buonasera a tutti,
Ho cercato tra i thread ma non ho trovato nulla su questo pacchetto... qualcuno di voi ha mai fatto il pacchetto All-inclusive Digital Photo Package?
Come funziona? Sono incluse tutte le foto che ti vengono scattano in nave (tipo quando ti acchiappano di sera in mezzo alla nave e ti scattano foto in millemila pose:p) oppure solo quelle ad esempio all'imbarco e al ristorante?
Mi ha lasciato un po' perplessa leggere nel "Non sono incluse:" le "foto di studio privato"...:unsure:
 

zanzara59

Well-known member
Parlo per le Navi Costa. Penso che "non" incluse siano solo le foto fatte in particolari corner /angoli della nave, con sfondi particolari, e scattate da fotografi cosiddetti "SHADES". Ti conviene sempre informarti prima direttamente da loro e chiedergli se appunto sono SHADES. Fanno foto meravigliose, sulla Vespa Piaggio, con un oblò gigante , vicino al modello della nave etc. etc., ma non essendo previste nel pacchetto costano care.
P.S. A meno di non sbagliarmi anche su MSC penso che pressappoco sia lo stesso.
 

kiki83

Active member
Ciao, ho prenotato anche io questo pacchetto. Chiedendo su Facebook in un gruppo di crociere mi han risposto che sono incluse anche le foto con i vari sfondi fatti in giro per la nave. Una mia amica lo scorso anno ha scaricato più di 300 foto. Mi son fidata e l'ho fatto. Parto a fine luglio io, poi vi dirò
 

frafry

New member
Grazie mille per le risposte! Credo che lo prenoterò anche io, e dato che parto prima di te Kiki, ti faccio sapere com'è andata!;)
 

sereold

Active member
Le foto non incluse sono quelle che si fanno come servizio fotografico privato. Le altre le hai tutte incluse, quindi se hai intenzione di acquistarlo fatti fare più foto possibili per ammortizzare il costo del pacchetto. Tra l'altro acquistando questo pacchetto poi le foto stampate le paghi 1€ l'una, però non ti so dire se effettivamente sia ancora così.
Noi quando l'abbiamo fatto siamo diventati gli stolker dei fotografi, altro che loro che ti chiedono per una foto, eravamo noi ad andare a cercarli ;)
 

sereold

Active member
Le foto non incluse sono quelle che si fanno come servizio fotografico privato. Le altre le hai tutte incluse, quindi se hai intenzione di acquistarlo fatti fare più foto possibili per ammortizzare il costo del pacchetto. Tra l'altro acquistando questo pacchetto poi le foto stampate le paghi 1€ l'una, però non ti so dire se effettivamente sia ancora così.
Noi quando l'abbiamo fatto siamo diventati gli stolker dei fotografi, altro che loro che ti chiedono per una foto, eravamo noi ad andare a cercarli ;)
e credo che su World Europa non le stampino più a prescindere che tu le acquisti oppure no, ma solo su richiesta. Comunque noi l'abbiamo acquistato 2 volte e abbiamo fatto ogni volta più di 300 foto, e fai presto a raggiungere quel numero. 7 giorni con foto di coppia e singole, per tutte le varie postazioni... un servizio fotografico di tutto rispetto.
E molto meglio acquistarlo prima che a bordo, mi pare costi sui 150€ a farlo a bordo.
 

arena.nic

New member
Salve a tutti. Volevo sapere se su MSC World fanno il pacchetto foto DIGITALI, e non cartacee. Se è SÌ, quanto viene a costare…… Qualcuno di voi l’ha fatto? Grazie a chi risponde.
 
Top