Rodolfo
Super Moderatore
Carnival Corporation attraverso la sua controllata Carnival Holding ha avviato una offerta di 1 miliardo e 250 milioni di dollari da utiilizzare per pagamenti di capitale sul debito e per scopi aziendali generali.
Non mi azzardo a giudicare l'operazione finanziaria nel suo complesso, ma mi sembra proprio un altro debito a copertura di quelli esistenti in probabile scadenza o per fronteggiare generiche necessità aziendali.
Non mi azzardo a giudicare l'operazione finanziaria nel suo complesso, ma mi sembra proprio un altro debito a copertura di quelli esistenti in probabile scadenza o per fronteggiare generiche necessità aziendali.
Carnival Announces Offering of $1.25 Billion for Refinancing - Cruise Industry News | Cruise News
Carnival Corporation today announced that Carnival Holdings (Bermuda), a subsidiary of Carnival Corporation, has commenced a private offering of $1.25 billion aggregate principal amount of Senior Priority Notes due 2028, according to a press release. The Senior Priority Notes will be fully and...
www.cruiseindustrynews.com