• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Altro giro del mondo di tre anni e mezzo

Rodolfo

Super Moderatore
Ne sfuma uno di tre anni e ne ricompare uno di tre anni e mezzo.
Dopo la cancellazione della Miray Cruises ecco che sul mercato scende Villa Vie Residences che ripropone un nuovo giro del mondo a bordo di un nuovo acquisto dalla Fred Olsen, la ex Braemer che prenderà il nome di Villa Vie Odyssey e partirà nel maggio del prossimo anno.

 
Una crociera ben frammentata spacciata per giro del mondo; (cit.) over 1301 days & 425 destinations con prenotazione minima 180 giorni.
Itinerario completo; al posto di girare come una trottola è prevalsa la logica di visitare per bene (e risparmiando carburante ;-) ) , ad esempio 8 giorni a Tenerife e 8 a Capo Verde...

Mah.. speriamo non faccia la fine dell'altra.... mi chiedo se una nave possa fare tutti questi anni in giro per il mondo senza docking alcuno.
 

Mah.. speriamo non faccia la fine dell'altra.... mi chiedo se una nave possa fare tutti questi anni in giro per il mondo senza docking alcuno.
Proprio nel link che hai postato, appare una sosta prolungata a Singapore, di 12 giorni, a novembre 2026, dove viene indicato "dry dock".
Mi chiedo dove alloggeranno i crocieristi i quel periodo: a bordo durante i lavori o a terra in albergo?
 
Dopo SOLO quattro mesi di ritardo, almeno questi han preso il largo a bordo della ...ehm...ODYSSEY!

Di odissea ne abbiamo gia vista una della Miray l'anno scorso e certamente non con lieto fine, visto l'annullamento perchè si erano "dimenticati" di comperare una nave :ROFLMAO:
 
passeggeri americani che hanno passato quattro mesi in attesa a belfast? naaaaa non ci credo. l'articolo non la racconta[tutta] giusta secondo me.
 
Sarò superstizioso ma le navi, grandi o piccole, che si chiamano Odissey mi lasciano perplesso.
Al telegiornale delle otto.
Il giro del mondo di tre anni, partito con tre mesi di ritardo, è iniziato con qualche problema; dopo poche miglia dalla partenza la nave è dovuta rientrare a Belfast per problemi tecnici. Forse forse il nome Odissey... mah, finché si riparte va bene. Sperando di non impiegare i dieci anni di Ulisse.
 
Top