• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Anche i film hanno eclissato la ''Classe Destiny''

duplo

New member
Ciao a tutti! Ieri sera a causa del cattivo tempo sul lungomare del nostro paesino non si poteva asslutamente passegiare..perciò io e la mia comitiva ci siamo riuniti a vedere il film ''Deep Rising''..Ho notato che la nave del film era assai più moderna anche di una Voyager...essendo il film del 1998 si puo dire che anche nei film ci sono navi più moderdne della classe Destiny XD
La storia parla di una lussuosa nave da crociera al suo viaggio inaugurale nel Mar Cinese Medidionale che viene attaccata da alcuni terribili serpenti marini che digeriscono le loroprede vive che in questo caso sono i poveri passeggeri sventurati....

ECCO LA NAVE:
http://www.youtube.com/watch?v=eGc4bLcQNcc Minuto 4.40

ECCO LA FINE CHE FARA' LA NAVE:
http://www.youtube.com/watch?v=T2hZ5M_KbEw Qui si vede bene la linea esterna della nave

Ultima modifica:
può essere che i progettisti della serie vayager hanno visto, ed hanno fatto bene, il film.....si sono visti i frutti!
...peccato che altri progettisti di navi da crociera non hanno visto il film....

C´era un detto in Argentina, molto interessante.

La Pampa ha l´Ombú,
La Citroen quattro porte,
2+2 fa quattro,
Prohibito pestare l´erba.

Scusate ma mi esce spontaneo.

Un saluto.

Mah!!! Ho visto l'inizio del primo filmato. Ma quella che si vede adagiata sul fondo del mare sarebbe una moderna nave passeggeri? Con un elica a quattro pale? A forma di petalo di quadrifoglio? Se quello è l'inizio, puoi figurarti il seguito!!!

Quella che si vede sul fondo del mare è un antica nave scomparsa a causa di quelle creature....la nave su cui si svolge il film è al minuto 4.40..e quella si,che è moderna

ma sai,credo che con la penna o i pennarelli sia piu' facile fare una bella nave,il problema si presenterebbe mettendo in pratica i disegni,la costruzione di una nave e una cosa molto ma molto complessa credo che molti di noi non se lo immaginano neanche,mentre artisticamente parlando ci sono molte persone in grado di disegnarle,scusa ma al minuto4,4 mi sembra un lenzuolo che sventola con la nave disegnata.

La "nave" che si vede al minuto 4:40 è identica al press release della Grand Princess (tra l'altro 1998) che era stato rilasciato agli organi di stampa. P&O che all'epoca controllava Princess aveva un giornalino aziendale (Wavelenght) sul quale pubblicavano le anteprima delle navi in costruzione. Erano molto simili ai progetti finali ma non fedeli al 100%, mi ricordo anche della pubblicità della Siemens che girava all'epoca. Il GP1 fu la prima ad andare oltre il Carnival Destiny di ben 8000 tonnellate. Mi ricordo un bozzetto relativo ad una P&O che era veramente bello, peccato che anche in questo caso la nave uscita dai Meyer Werft di Papenburg fosse differente! Doveva essere la nuova Canberra! In realtà venne fuori la nuova Oriana!

http://ricercaimmagini.virgilio.it/...m/images1/pi/10/c0/39/2234081-177x150-0-0.jpg

Ultima modifica:
Ho visto questo film: a me è piaciuto, l'ho viddi la prima volta quando scesi nel 2007 dal Costa Serena, portandomi grande nostalgia...una nave come l' Argonautica'' sarebbe davvero bella...magari qualche ricco imprenditore cinese la potrebbe vreare una nave come quella per fare crociere in quell'area: dopo aver visto tutto il mediterraneo ''un assaggio del Nord Europa'' i miei vogliono vedere il Giapponeee..essendo che la nave naviga nel Mar CInese Meridionale mi sono sentito come essere su quella nave xD