• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Anche le piccole vanno per mare!

fandelmare

New member
Vi posto qualche foto di Costa Marina (crociera maggio 2008, Savona-Amsterdam) e della minicrociera Napoli-Capri-Amalfi sulla motonave Falerno. :)

100_0012.jpg

100_0019.jpg

100_0272.jpg

100_0267.jpg

100_0218.jpg

100_0217.jpg

100_0216.jpg

CIMG1835.jpg

CIMG1826.jpg

CIMG1822.jpg

CIMG1821.jpg

CIMG1817.jpg

CIMG1810.jpg

CIMG1805.jpg

Falerno_aerea.jpg

Falerno.jpg

Re: Anche le piccole vanno per mare!

Grazie per le foto! Marina è proprio una nave d'altri tempi, sono comunque del parere che una grande società come Costa, faccia bene ad avere navi che accontentano ogni fascia di clientela, sono contenta che ti sia trovato bene e che abbia fatto una bella crociera, dalle foto, sembrerebbe proprio di sì, un saluto Ro.

Si sono proprio io :) mentre sul ponte di comando di Costa Marina ho immortalato il simpatico comandante Mauro Muratore (quello dalla chioma fluente) ed il suo 2°(di rispettabile stazza).

Foro bellissime... GRAZIE.... ancora due mesi e ci salgo!!!!

Ciao

P.S. che bello vedere una nave che ha il ponte solare/piscine che non sembra la spiaggia di Rimini .....

Bellissime!!! :mrgreen:
Non sai quanto mi piace la Falerno!!!
Era un vecchio traghetto della Caremar che è stato riadattato per minicrociere.
Mi ricorda tanto nelle forme la "Vulcanello" e la "Basiluzzo", bellissime navi passeggeri che dagli anni 60 alla fine degli anni 80 hanno trasportato migliaia di turisti tra Messina, Milazzo e le Isole Eolie!
Ahhhh, che nostalgia! :mrgreen:

Che belle foto.. Non vedo l'ora di salire sulla Marina!!!
Daniela

Guizzo90 ha detto:
Bellissime!!! :mrgreen:
Non sai quanto mi piace la Falerno!!!
Era un vecchio traghetto della Caremar che è stato riadattato per minicrociere.
Mi ricorda tanto nelle forme la "Vulcanello" e la "Basiluzzo", bellissime navi passeggeri che dagli anni 60 alla fine degli anni 80 hanno trasportato migliaia di turisti tra Messina, Milazzo e le Isole Eolie!
Ahhhh, che nostalgia! :mrgreen:

Complimenti Guizzo, ci sei andato vicino :D ; la Falerno apparteneva alla statale SPAN società che precedeva l'attuale CAREMAR e collegava Napoli con Capri. E' stata climatizzata e ristrutturata con gusto rispettando l'impronta originale, conserva il ponte di legno ecc. L'armatore, che ho conosciuto a bordo l'ha dotata di salone ristorante, cucina e bar sul ponte sole, il barman peraltro è un veterano che ha lavorato sull'Errico e Federico Costa. A bordo musica live con un complessino :D . La nave, pur così piccola, ha un pescaggio di oltre tre metri e doppia carena; ti assicuro che va una meraviglia non sfumacchia e non vibra. Viene usata per queste mini crociere e per feste private come i matrimoni. Insomma proprio una nave "bonsai" :lol: . Ciao e grazie a tutti :)

La mia Marina... :) che bella che è.... Spero di poterci salire un giorno!!! :) :)

queste sono delle ottime foto della marina!fin ad adesso ancora non ci vado ma,resta nel mio pensiero,prima che va in giappone ,navigare con la costa marina :D