• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Anche Trieste "No Navi".

Rodolfo

Super Moderatore
Da tempo dico che il fenomeno sta dilagando.
Jesi invece "piange" perché MSC ha cancellato le escursioni.

 

capricorno

Super Moderatore
Da tempo dico che il fenomeno sta dilagando.
Jesi invece "piange" perché MSC ha cancellato le escursioni.

Purtroppo dispiace per queste realtà non prese in considerazione perché poco appetibili....ed è un vero peccato perché offrirebbero ,oltre alle bellezze dei luoghi, anche un' attenzione maggiore e una differenziazione delle offerte...che non è poco!!
Le compagnie crocieristiche credo che anche per le escursioni viaggiano su larga scala: le più richieste a prezzi concordati in base alla grande affluenza. Altrimenti non me lo spiego proprio.
l'Italia tutta e in particolare la zona di Ancona, Jesi ha tantissimo da offrire. Forse è poco glamour ...dal loro punto di vista? Mah...
 

tiziano

Well-known member
.....la provincia di Ancona è molto bella per arte/monumenti sia per la natura ma come dice Oriana non sono glamour!!!!!🫣🫣🫣🫣
 

Nancy71

Well-known member
Francamente questa presa di posizione di Trieste non la capisco proprio perché lo scorso anno quando ci sono andata con MSC splendida non mi è parsa così strabordante di turisti anzi al netto di noi crocieristi non ricordo strade particolarmente affollate per non parlare dei monumenti, in primis il castello di Miramare, che senza di "noi" sarebbero stati praticamente deserti.
 

kami91

Well-known member
Gli unici che vorranno le crociere saranno i paesi " poveri " che han bisogno del turismo per vivere...
Forse potrebbe essere una cosa positiva per visitare luoghi nuovi :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: MCP

tiziano

Well-known member
Gli unici che vorranno le crociere saranno i paesi " poveri " che han bisogno del turismo per vivere...
Forse potrebbe essere una cosa positiva per visitare luoghi nuovi :ROFLMAO:
....kami perché "l'Italia" è ricca? Si, siamo ricchi di debiti, in Europa ci supera solo la Grecia.
 
Top