• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Anch'io a bordo :-)

  • Autore discussione Autore discussione JDC
  • Data d'inizio Data d'inizio

JDC

Member
Dopo avervi seguito e letto per mesi, finalmente mi sono deciso e oggi ho prenotato la seconda crociera della mia vita (la prima con Costa nel lontano 2004, capitali nordiche).

Mi avete fatto ingolosire così tanto che ho voluto scegliere il meglio: LadyO in Grand Suite nei Caraibi Occidentali (31 agosto)!!!!!!! Lo so che il periodo non è dei migliori (stagione umida, uragani, ecc.), ma non avevo alternative. E poi Silviette (a cui va un ringraziamento particolare), con il suo memorabile reportage sulla sua esperienza dello scorso anno nello stesso periodo mi ha fatto talmente sognare che alla fine mi sono deciso...

Per ringraziarvi, prometto foto a iosa al ritorno! ;)

Se qualcuno avesse consigli o suggerimenti è il benvenuto....
 
Anch'io a bordo :-)

Salve a tutti, è con un pò di emozione che inizio a scrivere su questo Forum, che seguo "silenziosamente" da mesi.
Ho deciso di iscrivermi oggi perchè oggi è un giorno speciale: dopo tante esitazioni ho prenotato la seconda crociera della mia vita (la prima fu con Costa nel 2004): Caraibi occidentali con Oasis of the seas il prossimo agosto. Il Forum è stato utilissimo nella scelta, ed è per questo che ho deciso di iscrivermi e iniziare a postare. Anche perchè - in effetti - fino a quando non ho prenotato non mi sentivo davvero un crocierista! :-)

Mi scuso se in realtà questo è il mio secondo messaggio sul Forum anzichè il primo, ma non ho saputo resistere alla tentazione di postare subito il mio entusiasmo nella sezione dedicata alle navi Royal!

Grazie a tutti per le informazioni e per l'aiuto e... ora sono a bordo anch'io!!! :-)
 
Complimenti, ottima scelta!!!!!
Io l'ho fatta in Grand suite su Allure, ti troverai benissimo, anche perché la Royal agli ospiti in suite riserva molti privilegi, a differenza di molte compagnie che hanno solo la cabina più grande.......
Buona crociera!!!
 
Grazie Raffa, sei la prima che mi risponde :-)

Sì, quello dei privilegi è uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere una suite e certamente l'unico motivo che mi ha spinto a preferire la Grand suite alla Junior (dove mi sembra di aver capito che non ci sono privilegi di alcun tipo).
Comunque sia, suite o non suite, qui il vero spettacolo è la nave!
 
Hai ragione, la nave è uno spettacolo!!!!
Comunque è vero, in junior suite niente privilegi, e ti assicuro che in una nave così grande, avere un ponte dedicato per prendere il sole, quasi sempre vuoto, è una vera pacchia...!!!
Se fai scalo a Labadee, una Car, per gli ospiti in suite, fa la spola dalla nave ad una spiaggia riservata, con lettini e materassini inclusi!
Ti invidio un pò....... che nostalgia.....!!!!
Ciao, e benvenuto anche in questo forum!!!
 
Benvenuto a bordo e buona crociera
Davvero una bella scelta, capisco l'emozione e l'entusiasmo!
 
Hai ragione, la nave è uno spettacolo!!!!
Comunque è vero, in junior suite niente privilegi, e ti assicuro che in una nave così grande, avere un ponte dedicato per prendere il sole, quasi sempre vuoto, è una vera pacchia...!!!
Se fai scalo a Labadee, una Car, per gli ospiti in suite, fa la spola dalla nave ad una spiaggia riservata, con lettini e materassini inclusi!
Ti invidio un pò....... che nostalgia.....!!!!
Ciao, e benvenuto anche in questo forum!!!

Ho visto Raffa, sono andato a cercare il tuo splendido reportage sulla Allure e se prima ero impaziente ora davvero non sto più nella pelle!!!
Approfitto per chiederti: ma gli sbarchi prioritari ci sono sempre o solo in particolari posti (vedi Labadee)?
Grazie ancora :-)
 
Wow,che bello.... Quanto ti e' venuto tutto compreso volo? Grazie ciaooo

Non è facile da calcolare, perchè siamo in tre (moglie e bimbo) e poi stiamo facendo un viaggio più lungo (Orlando, Oasis e poi Miami/Key West). Il volo comunque è sugli 850 a testa (Alitalia), mentre per la Oasis siamo sui 1.500 (sempre a testa).
 
Ho visto Raffa, sono andato a cercare il tuo splendido reportage sulla Allure e se prima ero impaziente ora davvero non sto più nella pelle!!!
Approfitto per chiederti: ma gli sbarchi prioritari ci sono sempre o solo in particolari posti (vedi Labadee)?
Grazie ancora :-)

Non ho mai usufruito degli sbarchi prioritari perchè in vacanza non amo fare levatacce..... e sbarco con calma; a Labadee a qualsiasi ora uno sbarchi c'è questa Car per gli ospiti in suite, basta presentare la carta oro, che ti accompagna alla spiaggia riservata...!!!
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, devo ancora capire bene come funziona! Volevo chiedere se qualcuno di voi parte il 17 agosto con la oasis of the seas con meta caraibi occidentali. Se puó essere di aiuto a qualcuno, ho viaggiato con la royal già 2 volte e sono sempre rimasta molto soddisfatta per tutto!
Grazie saluti
 
@Gima
Non postare messaggi doppi.
Ti ho risposto nel tuo topic di presentazione


@JDC
Benvenuto sul forum



By my tapatalk
 
Top