Charlotte00carl
New member
Secondo voi gli animatori che conosceremo a bordo delle nostre amate navi, si ricorderanno ancora di averci conosciuto oppure gli scivola via tutto per far posto a coloro che conosceranno nelle settimane successive?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Più di una volta ho riconosciuto e sono stato a mia volta riconosciuto dal personale di bordo, non dell'animazione.
E' una cosa simpatica e contribuisce al fatto che ogni volta che mi imbarco per una nuova crociera mi sento a casa.
Secondo me dipende molto dal passeggero...molti passeggeri si fanno notare...altri scivolano nell’oblio anche al fruttivendolo sotto casa...
Ciao a tutti! Vi dirò che noi abbiamo sempre avuto un buon rapporto col personale di bordo, in special modo con l'animazione e l'ufficio escursioni. È ormai da qualche anno che siamo diventati amici di alcuni di loro e, tramite i social ci teniamo in contatto molto spesso. Figuratevi che domenica prossima andiamo a Genova ad incontrare un nostro amico brasiliano che lavora su Msc e fa tappa lì! Alcuni di loro sono italiani e durante il periodo estivo, con le loro famiglie sono venuti in versilia al mare e siamo usciti insieme!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah già dimenticavo che quest'anno abbiamo fatto amicizia con il cameriere del ristorante! Ci ha inviato a Bali e molto spesso ci manda foto delle feste nel suo villaggio! È molto bello avere contatti con così tante culture diverse, allarga gli orizzonti![emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Ricca ma che bello quello che hai scritto, apprezzo molto!