• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • crocieristi.it

  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

animazione msc fantasia

dark5032

New member
prima volta su msc e prima volta su FANTASIA.
SONO ENTUSIASTA DI TUTTO,CORDIALITA',PULIZIA,PROFESSIONALITA'.
MA UNA O PIU' PAROLE VANNO SPESE PER L'ANIMAZIONE DI BORDO.RAGAZZI E RAGAZZE INSTANCABILI,SEMPRE IL SORRISO SULLE LABBRA E VERI ARTISTI IN TUTTO.
DA STEFANIA A SEBASTIANO AI RAGAZZI DEL BALLO AI TECNICI AD UNA SUPERLATIVA CAPOANIMATRICE ANNA.
SIAMO SBARCATI DA POCHE ORE A CIVITAVECCHIA E VORREMMO RIPARTIRE CON LORO PERCHE' CON LA LORO VERVE ED IL LORO COINVOLGENTE ENTUSIASMO TI FANNO RIMANERE A CASA I PROBLEMI DI OGNI GIORNO.VEDERLI FARE DUE SPETTACOLI DI SEGUITO PER I VARI TURNI DI CENA E POI RITROVARLI ALL'INSOLITO LOUNGE A BALLARE FINO A TARDI CON GLI OSPITI NON E' UNA COSA DA POCO.GRAZIE RAGAZZI, A TUTTI UN IN BOCCA AL LUPO PER UN MERAVIGLIOSO FUTURO.
 
Ultima modifica:
scusami per aver scritto in maiuscolo non avendo fatto attenzione alla Netiquette,ma capirai e' il primo accesso ma il mio pensiero va sempre a tutti i ragazzi dell'animazione,professionalita' al top ed instancabili:un grande grazie!!!!!!!!!!!!!
 
haifa e' stato ed e' solo l'attracco per le escursioni proposte in terra santa e tel-aviv,situazione nella massima normalita',un po' di caos normalisssimo a gerusalemme e betlemme,ma capirai era la vigilia di natale.
 
per le escursioni a gerusalemme non siamo rimasti molto soddisfatti ma non per colpa di MSC ma purtroppo il vile denaro tenta tutti.siamo capitati con una guida di nome lazzaro che dopo tre ore di pulman(tempo che ci vuole da haifa a gerusalemme) ci ha portati subito in un negozio di souvenir con lui convenzionato con prezzi carissimi e dopo pretendeva che se c'era molta gente non saremo entrati nei luoghi sacri prendendosi le nostre rimostranze.la cosa piu' assurda si e' verificata al ritorno quando i soliti noti autista del pulman n.19 e guida(sempre lazzaro) hanno fatto una "volata"da gerusalemme ad haifa senza fermarsi un 5 minuti per "problemi idraulici maschili e femminili" e solo dopo le rimostranze dei passeggeri s'e' fermato su un ciglio di una strada per permettere i bisogni alle persone.in piena autostrada come un pulman di zingari.questa e' stata una cosa gravissima e assurda che una compagnia prestigiosa cme la msc non deve permettere.
 
Dispiace per quanto vi è successo ma certe volte conviene programmare prima della partenza (fai da te) nel 2013 ho contattato la guida ad Istanbul tramite mail e ci siamo trovati più che bene, noi partiamo il 13 marzo e già abbiamo fatto tutto tramite i consigli di kiki83 qui sul forum e l’amico tittanluba ha provveduto a mettere a punto l’escursione.
 
dark5032 visto che andrò anch io a fare questo giro però a gennaio riusciresti a dirmi che posti potrei visitare con un bimbo di un anno e 8 mesi?
 
escursioni

escursioni

penso che nessuna escursione ti sia preclusa.solo nei luoghi sacri come la basilica del s.sepolcro te lo sconsiglio perche' oltre l'affollamento e' molto scomodo salire o ti devi organizzare facendo a turno nell'entrare.
 
Dark5032 mi spiace sapere di ciò che vi è accaduto, noi abbiamo fatto la tua stessa crociera e tutto è filato a meraviglia, nessun intoppo , abbiamo visitato tutto e di più. Spero vivamente abbiate fatto presente in nave , anche perché se non sbaglio , a noi la compagnia ha fatto pervenire in cabina un foglio dove eventualmente indicare il gradimento e/ o le mancanze in modo da evitare in futuro e porvi rimedio.
La situazione in quelle zone cambia di minuto in minuto e ce ne siamo accorti noi , dal clima che si respirava.
Un saluto.
 
Ultima modifica:
escursione gerusalemme

escursione gerusalemme

Premesso che quando si va in escursione bisogna anche adattarsi alle situazioni che si vengono a creare.Per quanto accaduto ho fattp regolare reclamo all'ufficio escursioni e non per incolpare la MSC ma solo perche' la compagnia deve conoscere a chi si affida e chi non e' capace di meritarsi la fiducia di una compagnia cosi prestigiosa e' giusto che venga escluso.Noi eravamo in un pulman organizzato da msc non da migranti che dovevao fare ipropri bisogni sul ciglio di una strada.Avrei preferito un due righe di scusa e basta.
 
siamo stati a Gerusalemme e Betlemme il 14gennaio ed il 13 a Nazareth e Cana.ho organizzato un gruppo di escursione grazie a questo magnifico forum ed ho incontrato, viaggiato e riso con compagni meravigliosi, abbiamo avuto una guida impeccabile e disponibile, la situazione era alquanto calma ed i posti meravigliosi. ci siamo ripromessi di rifarla tutti insieme, dai vari commenti a bordo devo confessare che sono felicissima di come ci siamo organizzati, abbiamo trascorso due giorni stupendi . chi vuole informazioni sulla guida può tranquillamente contattarmi e sarò lieta di aitarvi. buona giornata a tutti e grazie al forum. un bacio a tutti i miei compagni di avventura e grazie per esservi fidati di me
 
Top