• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Annullamento a poche ore dalla partenza

Lella1901

Well-known member
Condoglianze, ricordate che ora avrete un‘altro angelo a proteggervi, lo so sembra stupido ma crederci non fa male
 

tieffe

Well-known member
Grazie a tutti per la vostra vicinanza.
È un momento molto triste per noi, nel giro di 3 anni se ne sono andati il papà di Christian, il mio papà, e ora la sua mamma.
Domattina ci sarà il funerale, poi vedremo se riusciamo a riprogrammare la crociera tra un paio di settimane, dopo questa botta improvvisa abbiamo bisogno di staccare la spina e non pensare a nulla per qualche giorno, poi penseremo alla burocrazia e a tutte le cose che ci sono da fare quando accadono questi eventi. Sono sicura che lei approverebbe questa nostra scelta!
Se avete intenzione di riprogrammare a breve la crociera eventualmente mi farebbe piacere incontrarvi a bordo di Toscana dal 25 settembre al 2 ottobre.
 

seggiola

Well-known member
Condoglianze, ricordate che ora avrete un‘altro angelo a proteggervi, lo so sembra stupido ma crederci non fa male
Grazie, il tuo pensiero non è per nulla stupido, io sono molto credente e so che lei ora ci assisterà e mi darà la forza di stare accanto a suo figlio.
Oggi, nonostante l'emozione e il turbamento per quanto accaduto, ho avuto la forza di leggere al termine del funerale lo scritto di Sant'Agostino "la morte non è niente, sono solo passato dall'altra parte", seguito da una breve riflessione per ricordare mia suocera. Temevo di bloccarmi a metà per l'emozione, invece ho trovato la forza di leggere tutto ciò che avevo scritto, e credo che la forza me l'abbia data proprio lei.
Se avete intenzione di riprogrammare a breve la crociera eventualmente mi farebbe piacere incontrarvi a bordo di Toscana dal 25 settembre al 2 ottobre.
Ho già riprogrammato! Siamo stanchi e provati da queste giornate (e ancora non è finita), purtroppo non saremo a bordo insieme perché il 1 ottobre avevamo già in programma il concerto di Ligabue a Verona, ci daremo il cambio, sono riuscita a trovare posto sulla partenza del 18!
 

zanzara59

Well-known member
Condoglianze per la grave perdita. Avete fatto bene a riprogrammare tutto subito. Tanto Lei sarà sempre vicino a voi lo stesso.
 

seggiola

Well-known member
Grazie a tutti per i messaggi e la vicinanza in questo triste momento!
Piano piano stiamo cercando di riprenderci dalla botta, infatti oggi siamo già rientrati al lavoro, dato che tanto possiamo lavorare da casa.
Sicuramente lei avrebbe detto "fate benissimo a partire appena potete", il 18 partiremo e la porteremo con noi, nel nostro cuore!
 
Top