ANDREINARUGGERI
New member
Ciao a tutti, dopo mesi e mesi dalla prenotazione, oggi ho dovuto disdire la crociera ai Caraibi con partenza il 19 marzo
causa ricovero della mia nipotina.
Per info generale per tutti devo dire che la pratica è stata abbastanza veloce
Ho pagato la penale al 50% poichè ero nei 15 giorni antecedenti e l'agenzia stessa
ha provveduto ad inviare all'assicurazione quanto pagato unitamente al foglio di ricovero.
mi manca solo da inviare gli stati famiglia storici per definire il legame di parentela e a quanto pare non ci saranno
problemi per il rimborso in toto compreso tasse.
Dopo Asiastellina, a cui va tutta la mia comprensione, questo bellissimo itinerario perde anche noi.
Non mi resta che fare gli auguri a colui che doveva essere la mia guida spirituale e a cui mi sono sempre rivolta
per avere informazioni.
Buon viaggio Comax.
Quando mia nipote sarà dimessa, programmero' il nuovo viaggio.
Speriamo a breve!
causa ricovero della mia nipotina.
Per info generale per tutti devo dire che la pratica è stata abbastanza veloce
Ho pagato la penale al 50% poichè ero nei 15 giorni antecedenti e l'agenzia stessa
ha provveduto ad inviare all'assicurazione quanto pagato unitamente al foglio di ricovero.
mi manca solo da inviare gli stati famiglia storici per definire il legame di parentela e a quanto pare non ci saranno
problemi per il rimborso in toto compreso tasse.
Dopo Asiastellina, a cui va tutta la mia comprensione, questo bellissimo itinerario perde anche noi.
Non mi resta che fare gli auguri a colui che doveva essere la mia guida spirituale e a cui mi sono sempre rivolta
per avere informazioni.
Buon viaggio Comax.
Quando mia nipote sarà dimessa, programmero' il nuovo viaggio.
Speriamo a breve!