capricorno
Super Moderatore
Anthem of the Seas di Royal Caribbean salperà da Singapore
- 26 luglio 2023
A partire da novembre 2024, i viaggiatori a Singapore possono visitare nuove destinazioni nel sud-est asiatico a bordo di Anthem of the Seas di Royal Caribbean.
Un nuovo itinerario da Singapore è una fuga di otto notti a Bali, che porta gli ospiti a Celukan Bawang e Benoa a Bali e Lombok, dove possono esplorare le spiagge, visitare i templi e ammirare le cascate.
Oltre alle regolari partenze da tre a cinque notti che visiteranno Penang in Malesia e Phuket in Tailandia, Anthem of the Seas intraprenderà anche un viaggio di 10 notti in Vietnam e Thailandia, visitando destinazioni in Vietnam tra cui Nha Trang, Ho Chi Minh City (Phu My) e Chan May in Vietnam. L'itinerario include anche una visita notturna a Bangkok (Laemchabang) in Thailandia, dove i viaggiatori possono visitare i punti di riferimento locali tra cui il Grand Palace e il famoso Wat Phra Kaew.
Oltre ad esplorare le meraviglie del sud-est asiatico, gli ospiti a bordo della nave possono godere di una varietà di intrattenimenti e offerte gastronomiche, tra cui ristoranti come Johnny Rockets e sapori di ispirazione mediterranea al Solarium Bistro.
Anthem of the Seas offrirà partenze da Singapore da novembre 2024 a marzo 2025.
Cruises Industry news.com