• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Aperta convenzioni con personale Cp.

• Autore discussione Autore discussione Guardacoste
  • Data d'inizio Data d'inizio
G

Guardacoste

Guest
E dopo essere stati cancellati dalla Convenzione family and friends di Costa Crociere ecco che si fa avanti La Compagnia Msc con la seguente offerta:
Msc è lieta di riconoscere ai dipendenti della Guardia Costiera una scontistica esclusiva sull'acquisto dei propri pacchetti turistici per gli itinerari Mediterraneo inverno+ Mar Rosso e Nord Europa
La convenzione ha due componenti chiave :

1----- Listino con sconto dedicato più pacchetto DELUXE BON VOYAGE

Sconti dedicati per la componente pari al 30% sulla tariffa crociera escluse le partenze di Pasqua Natale e Capodanno alle quali verrà applicato il 10%

Nei casi in cui ci sono sul mercato promozioni con tariffe più convenienti rispetto a quelle del catalogo cartaceo , Msc intende riconoscere comunque un vantaggio ai dipendenti della Guardia Costieraoffrendo loro,su tali tariffe, un'ulteriore sconto del 10 % da applicare sulla quota crociera

2---Offerte Family and friends superiodi e partenze specifiche : Si tratta di una programmazione mensile solitamente riservata ai nostri dipendenti.

Be sembrerebbe una bella iniziativa , molto interessante sopratutto per l'idea di provare " altro " !! ;)

Non saprei Rodolfo.... Oggi mi trovo di guardia ed aprendo intranet ( internet nostro interno ) ho curiosato sulla casella convenzioni ed ho trovato questa sorpresa... é praticamente la stessa che avevamo con la Costa C. e dalla quale siamo stati tolti circa un mese dopo al fatto Concordia... Solo che la avevamo solamente le partenze travel and friends quà invece oltre a quelle abbiamo il 30 % su tutte ( tranne festività citate pocanzi )
Poi non so se solo a noi CP , magari anche ad altre aziende ma non posso sapere ciò

Non si sa mai...Rodolfo a Roma se dice" pe tenesseli bboni.." e a Venezia?

Mmmm non penso, secondo me gli è arrivata la notizia del nostro essere stati eliminati dalla convenzione Costa e li hanno preso la palla al balzo , direi che così facendo si accaparrano un po di clientela che transiterà da Costa a loro che ne dite ? Se c'e' il presuposto su qualcosa che non va, per fargli " male " tranquilli che glielo facciamo ugualmente . Poi magari chissà ci toglieranno pure loro la convenzione ? Avanti la prossima Compagnia !

guardacoste io scherzavo, non avevo non ho e non avrò mai alcun dubbio sulla vostra correttezza .un saluto

Di sicuro.
Però permettimi di pensare che offerte del genere, almeno nelle intenzioni, lasciano "pensare male".
Io non le capisco...sinceramente non trovo nessun motivo per cui alcune persone hanno diritto ad agevolazioni...in nome di che???

guardacoste io scherzavo, non avevo non ho e non avrò mai alcun dubbio sulla vostra correttezza .un saluto

Ma figurati Paolo ! tranquillo! :D Da quel che mi ricordo quando avevamo quella Costa all'inizio della pagina internet stava un elenco di chi poteva usufruire della promozione ed oltre a noi stava scritto Agenti di viaggio , operatori turistici , operatori delle compagnie di volo ed almeno altri 2 o 3 che però ora non ricordo quali fossero...

Di sicuro.
Però permettimi di pensare che offerte del genere, almeno nelle intenzioni, lasciano "pensare male".
Io non le capisco...sinceramente non trovo nessun motivo per cui alcune persone hanno diritto ad agevolazioni...in nome di che???

Anch'io non ho nessun dubbio sulla correttezza degli operatori ma alla base, il pensar male può venire spontaneo.
Da come la vedo io bisogna essere in due. Una compagnia "x" può proporre ogni tipo di "agevolazione" ma è l'ente destinatario della agevolazione che deve accettare o meno la proposta.
In questo specifico caso, visto che l'ente agevolato è preposto al controllo, forse avrebbe fatto bene a non accettare.
Questo vale per tutti i campi, ovviamente, ma immagino che ci siano esempi ben più "vantaggiosi" al riguardo, a partire da ben altri vertici.

Non saprei Rodolfo.... Oggi mi trovo di guardia ed aprendo intranet ( internet nostro interno ) ho curiosato sulla casella convenzioni ed ho trovato questa sorpresa... é praticamente la stessa che avevamo con la Costa C. e dalla quale siamo stati tolti circa un mese dopo al fatto Concordia... Solo che la avevamo solamente le partenze travel and friends quà invece oltre a quelle abbiamo il 30 % su tutte ( tranne festività citate pocanzi )
Poi non so se solo a noi CP , magari anche ad altre aziende ma non posso sapere ciò

Anche noi dipendenti della Michelin abbiamo la stessa convenzione!