Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi fino a quella data sarà noleggiata?Sì avevo visto anche io; quindi niente rientro in Occidente.
Penso intendesse fino al 21 Novembre, data dell’inizio della stagione aperta al mercato Europeo. Secondo voi è solo un errore il fatto che alcune cabine vengano già date sold out o solo un errore di sistema. Perché nel caso avete già cabine sold out significherebbe che hanno già avuto successoSe le crociere sono aperte al pubblico europeo penso che non sia in noleggio…
Costa Asia non esiste piu’ da due anni. Costa Serena e’ parte effettiva di Costa Crociere ed e’ gestita da essa. Fino a fine autunno prossimo anno e’ prenotata da tour operator orientali, poi verra’ offerta anche alla normale clientela.Dalle ultime notizie la nave e' ancora in gestione a costa Asia che ha dato alcune cabine in gestione a costa crociere Italia, da quello che apprendo il cibo sara' cucina internazionale e la lingua sara' solo inglese quindi e' come imbarcarsi con una nave americana, mancando quel tocco italiano.....ho ricevuto in preventivo e ci sto' pensando.......
Ho prenotato una partenza di Dicembre.Molto interessante, inizierò a guardare questi itinerari nuovi che aspettavo anche perché per la prima volta non ho una crociera prenotata, ahimè non trovo quel che vorrei. Ad aprile 2025 saremo in Cina ma on the road, so già che resteremo incantati dall’Oriente e magari programmare una crociera non sarebbe ma