K
koll
Guest
Salve a tutti! Sono appena rientrata dalla mia prima crociera con Costa Serena. Un'esperienza molto positiva. Sono qui a scrivere per poter trasmettere le emozioni che si vivono o, meglio, che ho vissuto insieme con mio marito. Tutta l'atmosfera che si vive è particolarmente "magica": in primis il pensare alla città galleggiante che ti offre un'infinità di attività da svolgere e un'infinità di luoghi da condividere con tanti altri crocieristi. Non ho mai badato alle piscine colme di bambini nè alle vasche idromassaggio piene di gente che si rilassava sotto un sole caldo, in quanto sono stata letteralmente presa dalla vita di crociera: le escursioni,rilassarsi sul balcone della cabina e bearsi della visione del mare, dei suoi diversi colori, dei paesaggi quando ci si avvicinava al porto di sbarco, partecipare agli spettacoli proposti, interloquire con il personale di bordo e con altri ospiti. E che dire dei miei duei figli(12 e 17 anni) che erano liberi nel vero senso della parola, di gestire il loro tempo, e che io quasi avevo dimenticato di avere? Insomma, così come lo spot pubblicizza,quasi si piange a dover lasciare questo luogo "favoloso"!! Purtroppo ora vi lascio ma, a presto sarò di nuovo a scrivere per encomiare la Costa e il suo staff. BYE BYE