Rossella Caliendo
New member
Ciao a tutti. Sono appena rientrata dalla crociera su Euribia. Mi sembra opportuno riferire un pò di informazioni che potrebbero essere utili. A Copenaghen ho preso il bus hop on hop off proprio sotto la nave con audioguida in italiano prenotato su xxxx a 30 euro. con 5 euro in più avrei fatto anche il giro in battello che ho poi fatto con altra compagnia pagando 6,50 ma con guida fisica in inglese. Ad Hellesylt ho preso un traghetto che mi ha portato a Geiranger. Andata e ritorno 44 euro. Nel mio caso, infatti, la nave ha sostato l'intera giornata ad Hellesylt ma in partenza per Alesund è passata comunque nel fiordo fermandosi alla cascata delle 7 sorelle. Sono però contenta di aver visto Geiranger che a mio parere merita... Ad Alesund ho toppato....non ho prenotato nulla ed ho preso un bus pubblico (n. 1) per il museo di navi vichinghe. Non lo consiglio...nulla di che... la visita ha comunque preso parecchio tempo per cui al ritorno abbiamo potuto fare solo un rapido giro del paesino. Mi sono pentita di non aver prenotato anche qui il bus hop on hop off, che io trovo comodissimo. I bus pubblici costano poco, però attenti... nel mio gruppo di amici i biglietti sono costati un prezzo variabile in base all'umore del conducente. Il presso giusto è di circa 22 nok.
All'andata a me e mio marito è stato fatto un biglietto di 132 nok!
A Flaam abbiamo preso il trenino al prezzo di 58 euro a persona.
Posti magnifici, nave bellissima... spero di essere stata utile
All'andata a me e mio marito è stato fatto un biglietto di 132 nok!
A Flaam abbiamo preso il trenino al prezzo di 58 euro a persona.
Posti magnifici, nave bellissima... spero di essere stata utile
Ultima modifica da un moderatore: