• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Aprile 2008: un mese da incorniciare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
logo_nave_home.png


Ogni mese da oltre un anno monitoriamo i dati di Crocieristi.it. Stiamo attraversando un periodo di crescita esponenziale, si vede e non lo si può negare.. ma i dati di Aprile sono particolarmente rosei. Dal 5 Marzo al 5 Aprile 2008 sono stati scritti 9,101 nuovi messaggi, il 12,48% del totale, i nuovi argomenti invece sono 373, l'8,69%. Il dato che ci rende più felici sono i 122 nuovi utenti, il 13,48% dei 905 utenti registrati. Le visite stanno salendo, oscillano tra i 900 ed i 1,000 visitatori giornalieri, anche le pagine viste non scherzano: tra le 13,000 e le 15,000 al giorno.

Questi numeri sono merito Vostro che continuate ad aver fiducia in noi aiutandoci a diventare sempre più grandi.

GRAZIE

Valerio, Nicola, Maurizio, Cristian, Fabio
 
T

tano

Guest
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

Ciao Valyus.

Sono contento, per croceristi, per te e per noi tutti. Da quando mi sono messo nei forum ho sempre detto perche in Italia non c´é uno forte, come in altri paesi. Poi l´italia sull´industria canteristica, sulle compagnie, sui croceristi e sulla sua storia é fortissima, perció deve avere un forum forte in tutti i sensi.
Quello che noto qui é che c´é molta sostanza, cosa che non vedo dapertutto, caratteristica naturale dell´italiano.
Sai come la penso, sono molto ambizioso, spero che si continui a crescere.

Un saluto.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

E' frutto della politica che abbiamo attuato da sempre sul forum, con attenzione alle netiquette che evidentemente portano questi risultati.
Esistono forum che non fanno caso all'off topic o ai messaggi scritti consecutivamente, magari hanno più messaggi loro.. ma i nostri valgono molto di più! ;)
 

floriana72

New member
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

Complimenti a tutti e coltiviamo sogni ambiziosi per far crescere sito-forum e associazione!
Bravi, bravi!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

VaLyUS ha detto:
E' frutto della politica che abbiamo attuato da sempre sul forum, con attenzione alle netiquette che evidentemente portano questi risultati.
Esistono forum che non fanno caso all'off topic o ai messaggi scritti consecutivamente, magari hanno più messaggi loro.. ma i nostri valgono molto di più! ;)

Secondo me le regole sono indispensabili per un buon uso del Forum; certo a volte possono sembrare incomprensibili e restrittive ma, più gli utenti aumentano, più è necessario rispettarle, altrimenti diventa difficile districarsi. Oltretutto, mi sembra, che all'infuori di qualche caso particolare, tutti gli attuali utenti si siano uniformati senza alcun problema al rispetto della netiquette.
 

valenti

New member
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

bellissima questa notizia!!!sta molto bene sulla home page il logo e il testo!!complimenti a tutti..e complimenti a noiiiiiiiiiiiii!!!!! :wink: :D
 

ro56

New member
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

Complimenti anche da parte mia,sono felice di essere entrata proprio nel vostro momento d'oro," continuare a crescere" sarà il nostro motto.
 

floriana72

New member
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

In effetti confrontando il numero di crocieristi in partenza in questo mese, nella sezione Incontriamoci a bordo si scopre che ben 13 crociere in questo mese avranno ospiti Crocieristi doc e non crocieristi qualsiasi!
 

bibilica

New member
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

Complimenti per il bellissimo logo sulla home page , grazie a voi amministratori per la bravura con qualle presentate questo forum.Sono felice di avervi scoperto e di farci parte !
 
L

lia68

Guest
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

nave008.gif

Non vedevo l'ora di usare quest'immagine che spero renda bene il mio augurio per tutti voi che avete creato questo forum e per tutti noi che ci stiamo così bene.
 

kaystar1

New member
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

allora viaggiamo a gonfie vele!!! questo pero' grazie ai nostri comandanti e ufficiali :D
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

Complimenti sinceri a tutti, in particolare agli amministratori e ai moderatori per il loro impegno e la loro passione. A ruota un grazie a tutti gli utenti del forum, per gli argomenti, le notizie e i contenuti sempre aggiornati ed interessanti; un plauso per lo stile degli interventi, sempre corretto e rispettoso anche di opinioni e pareri discordanti. Continuiamo così!
 

drusa

Active member
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

Gabriele C. ha detto:
Complimenti sinceri a tutti, in particolare agli amministratori e ai moderatori per il loro impegno e la loro passione. A ruota un grazie a tutti gli utenti del forum, per gli argomenti, le notizie e i contenuti sempre aggiornati ed interessanti; un plauso per lo stile degli interventi, sempre corretto e rispettoso anche di opinioni e pareri discordanti. Continuiamo così!

Ben detto!
Daniela
 

Cokj72

New member
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

Allora quando si arriva a 1000 utenti ?????

Complimenti a tutti
Mauro
 

lorenzo

New member
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

La crescita e l'espansione è un elemento indispensabile in tutti i campi. Direi che questo non è solo cresciuto in quantità, ma grazie ad alcuni utenti e moderatori, è cresciuto in qualità. Permettetemi di aggiungere che, qui ci sono persone veramente informate, e come diceva un tale:è meglio dire non sò...che dare un'informazione sbagliata. :D complimenti a tutti..... :)
 

Mavi

Member
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

Si, ma non cresciamo troppo..... ho paura che il sito si snaturi, è bello così. Qui si trova informazione, educazione, rispetto per tutti, insomma complimenti veramente per ideatori, sostenitori, moderatori e............ a tutti noi!
 

lux008

Member
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

Salve a tutti .
Grazie al vostro forum ho appreso molte informazioni utili . Molto presto spero anche io di poter dare il mio contributo ai futuri crocieristi. Tra un mese circa.
Lux :wink:
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

leggevo in home page del sito e bravi i nostri bei forumisti eheh...scherzi a parte siete davvero mitici ragazzi! complimenti!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Aprile 2008: un mese da incorniciare

fandelmare ha detto:
Complimenti, cresciamo in quantità e qualità :D :D :D :!: :!: :!:
Purtroppo molto spesso le due cose non sono conciliabili. Speriamo di riuscirci...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top