• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Arresto corrieri droga

Rodolfo

Super Moderatore
Le autorità francesi hanno sventato con successo un importante tentativo di contrabbando di droga, sequestrando 95 chilogrammi di cocaina e arrestando quattro cittadini brasiliani, composti da un uomo e tre donne che viaggiavano a bordo di Costa Favolosa
Costa Favolosa era salpata da Rio de Janeiro il 14 aprile per un viaggio transatlantico di 18 giorni, con tappe a Salvador de Bahia, Recife, Tenerife, Cadice e Barcellona, prima di raggiungere Marsiglia.

 

Gabriele C.

Well-known member
Mi chiedo chi e come abbiano fatto a imbarcare sei sacchi per un totale di più di 86 chili di droga (così è riportato nell'articolo).
Chi li aveva portati sottobordo? Da dove sono passati? Possibile che siano riusciti ad evadere tutti i controlli?
 

Rodolfo

Super Moderatore
È la seconda volta nel giro di 6 mesi per Favolosa. Difficile non pensare a qualche aiutino. Son sempre rogne per la Compagnia/e.
In ogni caso sono eventi quasi "giornalieri" i sequestri, ma pensiamo a quelli che riescono passare.
 

massimilianob

Well-known member
concordo, è del tutto impossibile movimentare quasi un quintale di droga senza un articolata rete di appoggi e connivenze.
 
Top