Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pensare che solo nel 2004 questa compagnia era quasi anonima, ora ha una delle flotte più moderne al mondo
Ok Quindi questa isola è passata in concessione a Msc?
Io avevo capito che fosse una nuova tappa aperta agli scali negli Emirati. Che Msc è la prima ad inserirla come tappa fissa nelle sue crociere, ma che non è detto che altre compagnie non la inseriscano in futuro. Mi ero informata per andare in vacanza in questa isola nel 2013 e ho proprio pensato, ci peccato non ci faccia tappa una nave da crociera!
Grazie per i chiarimenti.
in questo caso, però, la proprietà non passerà alle compagnie crocieristiche e resterà in mano alla Abu Dhabi Port Autority."
Questo rispecchia pienamente la politica degli Emirati nei confronti degli stranieri. In UAE lo straniero rimane straniero e non può mai avera la cittadinanza. In UAE lo straniero può aprire un'attività solo se ha come socio un cittadino degli emirati. Sono loro che comprano e noi che vendiamo e non viceversa. Purtroppo per ora il mondo va così.