Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sergio, basta chiedere a qualcuno che attualmente opera a bordo di Atlantica e Victoria.![]()
Su qualche punto potremmo anche rispondere, ma meglio di no.
Sergio è scontato che alcun dei punti da te evidenziati fanno sorgere il sorriso sulle labbra, compresa la "firma", ma purtroppo qualcosa di vero e lontano dai nostri stili di vita l'hai colta nel segno. Ciao![]()
![]()
Personalmente la cosa che forse mi preoccuperebbe di più è il menù di bordo.
Intanto formulo qualche domanda:
- Assumeranno Farcus per istallare a bordo i dragoni?
- Il calendario delle crociere sarà quello cinese?
- Quali sanzioni sono previste per i croceristi indisciplinati?
- Al cocktail con il comandante saranno sanzionati i passeggeri che non applaudono?
- La nave sarà dotata di sputacchiere?
- Ci saranno a bordo negozi Italian Style con autentico made in China?
- E' prevista a bordo una promenade con lanterne rosse?
- Nella SPA quante saranno le massaggiatrici?
- I croceristi cinesi che lo desiderassero potranno optare per escursioni all'estero senza rientro?
Attendo risposte da esperti del settore. Grazie.
Ciao a tutti.
Fanculcin
Ma non sono capaci di costruire navi sia da crociera che quelle mercantili. Se la costruiscono come quella dove faccio il comandante io ora è meglio che lasciano perdere continui problemi alle saldature dello scafo in un anno siamo stati tre volte in bacino per continue falle.
Il rendering della nave... mi ricorda tanto... ma proprio tanto... la Crystal Serenity... in scala più grande...
Ma quanto sono originali i Cinesi...
Il rendering della nave... mi ricorda tanto... ma proprio tanto... la Crystal Serenity... in scala più grande...
Ma quanto sono originali i Cinesi...
Personalmente la cosa che forse mi preoccuperebbe di più è il menù di bordo.
Intanto formulo qualche domanda:
- Assumeranno Farcus per istallare a bordo i dragoni?
- Il calendario delle crociere sarà quello cinese?
- Quali sanzioni sono previste per i croceristi indisciplinati?
- Al cocktail con il comandante saranno sanzionati i passeggeri che non applaudono?
- La nave sarà dotata di sputacchiere?
- Ci saranno a bordo negozi Italian Style con autentico made in China?
- E' prevista a bordo una promenade con lanterne rosse?
- Nella SPA quante saranno le massaggiatrici?
- I croceristi cinesi che lo desiderassero potranno optare per escursioni all'estero senza rientro?
Attendo risposte da esperti del settore. Grazie.
Ciao a tutti.
Fanculcin
Quindi confermi anche tu il gap tecnologico che ora si portano appresso per la costruzione di una nave passeggeri.