Buongiorno a tutti, ieri mi sono arrivati i biglietti per la nostra ormai prossima partenza sull'Orchestra e tutto l'entusiasmo è stato rovinato dal constatare che hanno sbagliato il cognome di mio marito e mia figlia. Invece di scriverlo tutto attaccato lo hanno separato: tanto per fare un esempio senza utilizzare per ovvi motivi di privacy il vero cognome, hanno scritto De rossi al posto di Derossi, ho notato lo stesso errore anche nel modulo del web cecking.
Ora dovendo noi partire da Kiel e leggendo delle varie famiglie rimaste a terra perché non i regola con i documenti, dite che corriamo lo stesso pericolo anche noi? Ho già contattato l'agenzia presso cui ho acquistato la crociera che mi ha assicurato che non c'è pericolo e che potremo imbarcarci tranquillamente ma sinceramente mi fido più delle vostre esperienze.
Ps
Tutti gli altri dati vanno bene ed ovviamente coincidono con i dati sul passaporto.
Chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione.
Ora dovendo noi partire da Kiel e leggendo delle varie famiglie rimaste a terra perché non i regola con i documenti, dite che corriamo lo stesso pericolo anche noi? Ho già contattato l'agenzia presso cui ho acquistato la crociera che mi ha assicurato che non c'è pericolo e che potremo imbarcarci tranquillamente ma sinceramente mi fido più delle vostre esperienze.
Ps
Tutti gli altri dati vanno bene ed ovviamente coincidono con i dati sul passaporto.
Chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione.