• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Arrivo aeroporto e tempo per imbarco

Rossana regazzo

New member
Vorrei gentilmente una informazione. Cosa si fa nel tempo tra l'arrivo del volo e l'imbarco, con valige al seguito? Mi spiego, io atterro a Guadalupe alle 14.30 ma devo essere all'imbarco alle 19.00. Si può anticipare? Anche per via del viaggio pesante (io da Venezia ho sveglia alle 02.30...)
 

Lella1901

Well-known member
Se il volo è con la compagnia di navigazione ci pensano loro al trasferimento, se oli in autonomia puoi provare ad arrivare al porto e vedere se ti puoi imbarcare o comunque lasciare i bagagli, non molto lontano c’è un bellissimo mercato e altre cose da vedere
 

Rossana regazzo

New member
Volo con Costa. Quindi, se ho capito bene, all'arrivo mi portano alla nave . Mi mi posso già imbarcare? Non credo,dato che il mio orario è fissato per le 19.00 . Si prendono almeno i bagagli? Grazie della pazienza
 

Lella1901

Well-known member
Quando hai il volo compreso, calcolano loro i tempi tra l’arrivo in aeroporto e l’imbarco.
stai tranquilla, una volta recuperato il bagaglio e raggiunto il pullman (ci saranno membri costa che ti daranno indicazioni) ti porteranno al porto e da li seguirai le procedure di imbarco.
lasciato il bagaglio che troverai davanti la cabina, procederai per il controllo documenti e da li seguirai l’onda fino ad arrivare in cabina
per qualsiasi info chiedi pure
 
Top